Star Trek Online e Neverwinter insieme per beneficenza

I proventi dei pacchetti di gioco resi disponibili con l'iniziativa saranno interamente devoluti alla causa di organizzazioni globali impegnate ad aiutare i bisognosi

-

Con il mondo ancora in emergenza, continuano le iniziative a sfondo benefico. Questa volta è il turno di Star Trek Online (del quale è in corso l’evento Defense of Pahvo) e Neverwinter, che hanno appena unito le forze per sostenere le organizzazioni globali che aiutano coloro che ne hanno bisogno. Ad annunciarlo sono Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, che hanno avviato appositamente una collaborazione con Wizards of the Coast.

A partire da oggi gli avventurieri e i capitani potranno acquistare oggetti in gioco per poter sostenere coloro che sono stati colpiti maggiormente in questo periodo difficile. L’intero ricavato di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sarà suddiviso tra due organizzazioni no profit che forniscono assistenza e servizi sanitari e formativi a milioni di persone in tutto il mondo. Una è Pop Culture Hero Coalition, un’organizzazione contro il bullismo guidata dall’attrice di Deep Space Nine e Star Trek Online Chase Masterson. L’altra è United Way, una no-profit mondiale che cerca di fornire istruzione, salute e stabilità finanziaria.

I PACCHETTI BENEFICI

Di seguito i pacchetti Groupees disponibili per Neverwinter e Star Trek Online. La promozione include due livelli per ciascun gioco al prezzo di 2 e 10 dollari (nota: le opzioni di pagamento elettronico sono globali e i clienti internazionali avranno opzioni di pagamento nella valuta locale in base ai loro attuali tassi di cambio). Certi oggetti sono in quantità limitata e potrebbero andare esauriti rapidamente: