In arrivo Immortal Realms: Vampire Wars

Presto l'empire management incontrerà il combattimento a turni a tema vampiresco, grazie a Palindrome Interactive

-

Immortal Realms: Vampire Wars sta arrivando. Presto l’odore del sangue impregnerà nell’aria e una luna rossa illuminerà il cielo buio. Una nuova guerra di vampiri è imminente e nessuno sarà risparmiato dagli orrori in arrivo. Ad annunciarlo è lo studio Palindrome Interactive, che assieme all’editore Kalypso Media Digital rilascerà il titolo su Pc, PS4, Xbox One e Switch a partire dal prossimo 28 agosto.

Il gioco fonde il combattimento vampirico a turni con la gestione di un impero, a seguito di una sanguinosa guerra tra umani e tre clan di vampiri: i Dracul, i Moroia e i Nosfernus. La beta del gioco è attualmente disponibile per coloro che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store e sul Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.

Inoltre, per celebrare l’annuncio, Kalypso ha pubblicato il primo dev diary girato negli studi di Palindrome Interactive. Esso sarà primo di quattro episodi ed esplorerà la storia del gioco e la sua fusione tra combattimento a turni vampirico e gestione di un impero e il design artistico. Lo lasciamo qui di seguito. Buona visione.

IL GIOCO

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia. Esso è ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, e combina la gestione di un impero con il combattimento a turni. I giocatori potranno immergersi in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un’esperienza di gioco stimolante. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: