Race with Ryan, arriva il primo dlc
Annunciato anche una deluxe edition disponibile da ottobre
Il gioco di kart Race with Ryan si espande grazie alla prima espansione Surprise Track Pack, disponibile da oggi in digitale su PS4, Xbox One, Switch e Pc a 7,99 euro. Ad annunciarlo è stato l’editore Outright Games, in collaborazione con PWGames e Sunlight Entertainment. Insieme a questo lancio, è stata annunciata anche la Race With Ryan Road Trip Deluxe Edition, disponibile da ottobre prossimo.
Ecco il trailer di lancio.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
I fan possono giocare nei panni di Ryan nella nuovissima Race With Ryan: Surprise Track Pack, aggiungendo molte più ore di divertimento di corsa al gioco originale, inclusi due nuovi tracciati dinamici, tra cui le piste scivolose di Icy Land e l’iconico scenario della Route 66. Cinque nuovi corridori strabilianti saranno anche disponibili, tra cui American Titan, New York Lexa e New Hampshire Panda.
Come già anticipato, la Race With Ryan Road Trip Deluxe Edition, che verrà rilasciata a ottobre, consentirà ai fan di vivere l’esperienza di guida completa di Ryan in un unico pacchetto. Questa edizione definitiva conterrà il gioco originale completo, il Surprise Track Pack e un nuovissimo pacchetto a tema American Road Trip. In totale saranno presenti 33 corridori, 16 circuiti e ancora più ore di gioco.
Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games, ha affermato:
Oggi siamo entusiasti di rilasciare la nuova espansione di Race With Ryan, portando molte più ore di divertimento per i fan di uno dei nostri giochi preferiti. Questo è il primo contenuto scaricabile che abbiamo creato e l’universo mondiale di Ryan per famiglie, in continua espansione, è la soluzione perfetta per contenuti nuovi ed eccitanti. Con il lancio della nostra edizione deluxe alla fine di quest’anno, siamo lieti di offrire ai fan di Ryan e alle loro famiglie in tutto il mondo un modo per vivere l’intera esperienza in un unico posto.