Unity of Command II, ecco il nuovo update

In occasione della ricorrenza della vittoria degli Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale, 2X2 Games e Croteam hanno in serbo nuove sorprese per i giocatori

-

Unity of Command II (qui la nostra recensione) è pronto a ricevere un consistente update. L’otto maggio 1945 è la data con cui viene formalmente riconosciuta la fine della Seconda Guerra Mondiale, con l’accettazione da parte degli Alleati della resa incondizionata da parte della Germania nazista. E per celebrare tale ricorrenza 2×2 Games e Croteam hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per il loro strategico a turni. Esso comprende:

Ricordiamo che il titolo è disponibile su Pc, via Steam.

IL GIOCO

Unity of Command II consentirà al giocatore di assumere il comando degli Alleati durante la seconda guerra mondiale. Sarà possibile gestire le divisioni del proprio esercito, nonché le loro forniture e l’aspetto logistico. Per la prima volta in Unity of Command bisognerà inoltre affrontare la nebbia di guerra. I giocatori dovranno rivelare l’ignoto catturando i soldati nemici e mandando unità in ricognizione per raccogliere informazioni sulle posizioni delle truppe nemiche. I panzer nemici cercheranno in risposta di catturare gli sbandati delle proprie unità. Difesa e contrattacco saranno i punti chiave per la vittoria.

 

CARATTERISTICHE CHIAVE