Novità in vista nel parco titoli disponibili sull’eShop di Nintendo. Questa settimana infatti sono stati pubblicati diversi nuovi titoli per Switch, tra cui il gioco di corse in stile retrò anni ’80 Overdrive e l’rpg 2d Slayin 2.
Inoltre sono stati applicati sconti ai seguenti titoli:
- Bleed Complete Bundle (Digerati) – 84%
- Blazing Beaks (QubicGames) – 86%
- Hyper Light Drifter – Special Edition (Abylight) – 50%
- Saints Row IV: Re-Elected (Koch Media) – 30%
Di seguito le novità per la console portatile di Nintendo.
LONELY MOUNTAINS: DOWNHILL
In Lonely Mountains: Downhill (qui la nostra recensione Pc) ci sono il giocatore e la sua bici. Sarà possibile lanciarsi in una spericolata discesa tra montagne incontaminate. Tutto questo facendosi strada lungo fitte foreste, sentieri impervi e torrenti impetuosi. Sarà possibile correre, saltare e sterzare senza scontrarsi lungo la discesa, dalla vetta fino a fondo valle.
80’S OVERDRIVE
80’s Overdrive è un gioco di corse in pixel art 2d, progettato per riportarti indietro nel tempo quando console e videogiochi arcade a 8 e 16 bit dominavano il mondo. I giocatori potranno competere contro gli avversari in modalità carriera per sbloccare nuove gare, acquistare nuove auto e aggiornarle con tecnologie all’avanguardia. Si potranno mettere alla prova le proprie abilità in modalità di attacco temporale e vedere quanto lontano si potrà arrivare in questa corsa contro il tempo. I giocatori potranno creare le proprie tracce con il generatore di tracce integrato e condividerle facilmente con i propri amici sulla console Nintendo.
SLAYIN 2
Si affronteranno da vicino orde infinite di mostri nei panni di un valoroso cavaliere. Sarà possibile inondare gli avversari di frecce, bombe e incantesimi usando otto eroi sbloccabili, ognuno con stili di gioco e abilità differenti. I giocatori dovranno combattere le forze dell’oscurità da soli, o alleandosi con un amico in modalità cooperativa in locale, con una funzione multigiocatore istantanea. Ci si potrà guardare le spalle a vicenda, accumulare tesori, far rivivere il proprio compagno di squadra e sfruttare attacchi in combinazione nella ricerca infinita di fama e fortuna. Sarà necessario svelare antichi misteri, sconfiggere boss leggendari e scoprire aree nascoste mentre si esplorerà il mondo di Slayin 2.
VOID BASTARDS
I giocatori dovranno dimenticare tutto quello che sanno sugli sparatutto in prima persona. In Void Bastards non bisognerà solo mirare e sparare, ma anche assumere il comando. Il compito sarà quello di condurre il gruppo mal assortito dei Void Bastards fuori dalla Sargasso Nebula. Le decisioni spetteranno al giocatore. Dove andare, cosa fare e contro chi combattere. E poi si dovranno mettere in atto le proprie strategie di fronte a una serie di strani e terribili nemici. A bordo di scassate astronavi bisognerà pianificare la missione, prendendo nota della conformazione della nave, di quali rischi si potranno incontrare e di quali terminali e altri sistemi si potranno sfruttare a proprio vantaggio.
SPIRIT OF THE NORTH
Spirit of the North è un gioco di avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai misteriosi paesaggi mozzafiato dell’Islanda. La storia prende origine da varie leggende del folklore nordico. Il gioco è unico nel suo genere, in quanto volutamente non è presente alcun dialogo o narrazione. I giocatori devono calarsi totalmente nell’ambiente circostante per risolvere i vari enigmi e fare congetture sul significato di un’antica civiltà perduta. Sarà possibile vestire i panni di una comune volpe rossa la cui storia si intreccia con il Guardiano dell’Aurora boreale, uno spirito femminile che prende le sembianze di una volpe. Mentre si compirà il proprio viaggio attraverso le montagne e sotto cieli infuocati, si scoprirà di più sul proprio compagno e sulla terra lasciata in rovina.
Per maggiori informazioni circa le novità sull’eShop di Nintendo rimandiamo al sito ufficiale.