Cardpocalypse, aggiunta la modalità Roguelike Gauntlet

Scegliete il vostro campione e fatevi largo tra le battaglie sempre più impegnative

-

Cardpocalypse si aggiorna. Gambrinous e Versus Evil hanno infatti annunciato l’arrivo della modalità Gauntlet per questo rpg disponibile su Pc (Epic) e su Apple Arcade.

La modalità Gauntlet è una nuova modalità roguelike in cui ogni partita sarà unica. I giocatori potranno scegliere il proprio campione preferito e farsi largo tra battaglie sempre più impegnative. Dopo ogni vittoria, potranno ottenere nuove carte, regole e ricompense per i propri mazzi nel tentativo di creare la combo definitiva e sconfiggere il Gauntlet.

Cardpocalypse è un GDR con battaglie a colpi di carte da collezione, in cui bisogna creare il miglior mazzo di carte possibile, variare le regole e provare a salvare il mondo in un’avvincente avventura per giocatore singolo con protagonista una ragazzina degli anni ’90.

I giocatori potranno scambiare le carte, guadagnarne di nuove, scommettere, cambiare le regole e persino modificare le carte per conquistare la vittoria.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

Colm Larkin, direttore di Gambrinous, ha detto:

Non vedo l’ora che i fan possano provare la modalità Gauntlet. È un nuovo modo di giocare a Cardpocalypse ed è incredibile come ogni partita sia sempre diversa. Se si è appassionati di roguelike, questa espansione sarà perfetta. E sarà anche gratuita per tutti i giocatori!

Oltre alla modalità Gauntlet, Cardpocalypse è ora disponibile in tutte le lingue su qualsiasi formato: inglese (britannico, americano e australiano), francese (Francia), francese (Canada), italiano, tedesco, spagnolo, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, russo, turco, arabo, portoghese brasiliano e olandese.