Bloodlines 2, trailer e supporto a PS5 ed Xbox Series X
Il nuovo RPG di Vampire: The Masquerade confermato per le console next-gen
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X. Lo annunciano Paradox Interactive ed Hardsuit Labs, publisher e sviluppatore dell’attesissimo RPG.
La notizia è accompagnata da un nuovo trailer di Bloodlines 2 incentrato sulla macabra danza tra i vivi e i morti dei Kindred.
Ecco il trailer intitolato “Dance on Your Grave”. Buona visione.
Bloodlines 2 su Xbox Series includerà la funzione Smart Delivery – i giocatori che hanno acquistato il titolo per Xbox One riceveranno una copia del gioco ottimizzata per la console next-gen gratuitamente. In aggiunta, sarà possibile trasferire i salvataggi dei progressi sulle due versioni della console.
Ulteriori informazioni sul supporto del gioco per le nuove console arriveranno prossimamente.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un vampire RPG che include personaggi memorabili e uno storytelling profondo e reattivo. Ambientato a Seattle, i giocatori dovranno compiere scelte morali difficili che andranno ad influenzare il mondo circostante.
Caratteristiche chiave di Vampire: The Masquerade – Bloodlines
- Quale mostro sarete? Scegliete se essere brutali e risoluti, colti e seducenti. Usate il fascino, l’astuzia, il terrore e la forza di volontà per compiere una scalata nella società dei vampiri.
- Immergetevi nel cuore oscuro di Seattle: la città è sempre stata gestita da vampiri; caccia la vostra preda attraverso luoghi reinventati fedelmente all’interno del World of Darkness.
- Stringete Alleanze: Scegliete una fazione tra i vampiri in competizione nella guerra per il commercio di sangue di Seattle. Tutti hanno programmi segreti, quindi scegliete i vostri alleati con saggezza.
- Vivete la storia: scritto dalla mente creativa dietro l’originale Bloodlines, vivete la vostra fantasia di vampiro in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle vostre scelte.