I ragazzi di Bloober Team, già creatori di Blair Witch, Observer e Layers of Fear, hanno deciso di dare il meglio con il loro nuovo progetto, The Medium, in arrivo su Xbox Series X e Pc nel periodo di natale di quest’anno.
Ecco il nuovo trailer di gameplay. Buona visione.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
The Medium è un gioco horror psicologico costruito attorno a un tema centrale: come la prospettiva cambia la propria percezione.
I giocatori impersoneranno Marianne, un medium perseguitato da visioni, che vivono e interagiscono in due mondi: il mondo reale e quello spirituale. Niente è come sembra, tutto ha anche un altro significato. Come mezzo di accesso ad entrambi i mondi, i giocatori avrà una prospettiva più ampia e potrà vedere più chiaramente che non esiste una verità semplice per ciò che gli altri percepiscono.
Piotr Babieno, amministratore delegato di Bloober Team, ha dichiarato:
Ognuno dei nostri giochi ha un tema centrale che guida il suo design creativo e tecnologico. In The Medium, ci concentriamo su prospettiva e percezione. Quando cambi il tuo punto di vista, scopri che le cose sono più complicate e sfumate di quanto pensassi inizialmente The Medium è il nostro gioco più ambizioso di sempre e non vediamo l’ora di mostrare come stiamo traducendo questa visione in un orrore psicologico. L’ingresso del leggendario Akira Yamaoka, conosciuto per il suo lavoro nel franchise di Silent Hill, è un sogno diventato realtà. Siamo stati ispirati da molti dei giochi precedenti a cui ha lavorato e siamo entusiasti di darne vita a uno nuovo con The Medium.
1 commento su “The Medium, in arrivo a fine 2020”