F1 2020, vediamo il giro veloce in Spagna

Conosciamo la pista del Montmelò che questo weekend avrebbe dovuto ospitare il gran premio di Spagna 2020 di Formula 1. Ecco un hot-lap di Carlos Sainz (McLaren)

-

Se tutto fosse nella normalità, il circuito iberico del Montmelò avrebbe dovuto ospitare il gran premio di Spagna del mondiale di Formula 1 2020. L’emergenza pandemica, purtroppo ancora in atto, ha fatto slittare questo e tanti eventi sportivi. Tuttavia, Codemsters ha appena pubblicato – in omaggio al tracciato spagnolo – una nuova clip sul suo F1 2020 dove Carlos Sainz su McLaren affronta il giro veloce. Continua, dunque, il tour dei circuiti: la settimana scorsa abbiamo visionato il tracciato olandese di Zandvoort.

Ricordiamo che il gioco debutterà il 10 luglio 2020 su Pc (Steam e dvd), PS4, Xbox One e Stadia e che chi acquisterà la Michael Schumacher Deluxe Edition riceverà contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

Spazio al video mentre a seguire, una rinfrescata sulle novità del titolo. Buona visione.

L’UNDICESIMO TEAM DI FORMULA 1

F1 2020 offrirà per la prima volta la modalità Il mio Team. Questa nuova, importante modalità di gioco, consente agli appassionati di creare il proprio team di F1. E di prendere posto accanto alla line-up 2020 programmata, con una nuova esperienza di driver-manager. Questa promette di offrire una visione unica del mondo del circus iridato.

Il mio Team e la consolidata modalità carriera permetteranno agli appassionati una maggiore flessibilità nella scelta delle tre lunghezze della stagione. I giocatori possono scegliere tra la stagione completa e originale di 22 gare e tra delle opzioni più brevi con 10 o 16 gare. Inclusi nel calendario di quest’anno il circuito di Hanoi e il tracciato di Zandvoort.

Per godersi ancora di più il gioco con gli amici, fa il suo ritorno lo split-screen per due utenti. E questo insieme ad una serie di nuove opzioni progettate per aiutare i neofiti ad adattare la sfida di F1 in base alle loro competenze. Queste modalità si aggiungono alle esperienze di gara classiche di F1 e F2 che rimangono impegnative per chi ama l’intensità delle corse simulative.