Elite Dangerous Fleet Carriers, arriva la seconda beta
Incorporerà cambiamenti significativi rispetto alla prima
Ecco la seconda beta per Elite Dangerous Fleet Carriers, cosi come annunciato da Frontier Developments. Infatti, a partire dall’11 maggio, questa beta consentirà ai giocatori di Pc, Xbox One e PlayStation 4 di testare i potenti i megaship di Fleet Carriers prima del loro rilascio ufficiale a giugno. La registrazione per Beta 2 è ora aperta a questo link e tutti i giocatori Elite Dangerous sono i benvenuti.
INFORMAZIONI SULLA NUOVA BETA
La seconda beta di Fleet Carriers incorporerà cambiamenti significativi rispetto alla prima di aprile, con la maggior parte degli aggiustamenti incentrati sulla disattivazione, le prestazioni e l’utilità dei Fleet Carrier. Questi cambiamenti sono il risultato diretto del feedback ottenuto dalla community di Elite Dangerous dedicata, durante la prima beta
PRINCIPALI NOVITA’
- Universal Cartographics sarà disponibile come servizio opzionale sui vettori di flotte.
- I proprietari delle flotte avranno accesso al cantiere e allestimento per gli articoli immagazzinati sul loro vettore.
- Ridotto il quantitativo di trizio, lo speciale combustibile che alimenta il jump drive dei Fleet Carriers, consumato con ogni salto di circa la metà.
- La disattivazione di un vettore rimborserà ora l’intero costo di un vettore, meno una tassa statica per la disattivazione volontaria.
Dal 22 maggio, sempre durante la seconda beta,i gestori di flotte saranno acquistabili al prezzo simbolico di 1 milione di crediti (una riduzione di oltre il 99%), per simulare l’adozione di massa dei vettori di flotte. Questo rimarrà in vigore fino alla chiusura della beta il 26 maggio.