Mortal Kombat 11: Aftermath, incombe una nuova espansione

L'acclamato picchiaduro verrà espanso con nuovi personaggi giocabili: Fujin, Sheeva e RoboCop. E altro ancora

-

Nuovo tripudio di carne e sangue all’orizzonte per Mortal Kombat 11 (qui la nostra recensione). Infatti è in arrivo Aftermath, un nuovo capitolo incentrato sul tema della fiducia e del tradimento. Ad annunciarlo è Warner Bros. Interactive Entertainment, che insieme a NetherRealm Studios rilascerà l’espansione a partire dal prossimo 26 maggio sulle varie piattaforme. Nello specifico Pc, PS4, Xbox One, Stadia e Switch.

Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection riunirà in un unico pacchetto tutti i personaggi, i contenuti e le modalità di gioco. Esso includerà Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11: Aftermath e il Kombat Pack con i sei personaggi scaricabili come dlc. Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, Terminator T-800, Joker e Spawn, oltre a 25 skin di personaggi aggiuntivi. I possessori di Mortal Kombat 11 possono già pre-ordinare Aftermath a 39,99 euro.

Tutti i preordini riceveranno il Pacchetto Skin Eternal Klash al momento del lancio, con tre nuove varianti di skin dei personaggi. Scorpion “Unbound Rage” ispirato a Mortal Kombat (2011), Sub-Zero “Son of Arctika” ispirato a Mortal Kombat: Deception e “Kori Power” Frost, una versione classica del guerriero Lin Kuei.

Di seguito il trailer ufficiale della nuova espansione. Buona visione.

MORTAL KOMBAT 11: AFTERMATH

in Mortal Kombat 11: Aftermath Liu Kang, il nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, deve chiedere l’aiuto a improbabili alleati e nemici di lunga data per stringere nuove alleanze mentre il destino di due mondi è in bilico. Tra i numerosi combattenti che i giocatori potranno utilizzare fa il suo ritorno trionfale Fujin, dio del vento e protettore del Regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e a Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell’antica razza Shokan. Sulla scia dei famosi kombattenti apparsi in Mortal Kombat fa invece la sua prima apparizione RoboCop, l’iconico poliziotto cibernetico modellato nell’aspetto e nella voce su Peter Weller, interprete del popolare personaggio sia nel film originale “RoboCop” (1987) sia nel sequel “RoboCop 2” (1990). Mortal Kombat 11: Aftermath includerà anche tre nuovi skin pack che saranno rilasciati successivamente.

Tutti i possessori di Mortal Kombat 11 avranno accesso a nuove skin, tra cui il ritorno di Klassic Dead Pool e Soul Chamber, con il ritorno delle amatissime Stage Fatality e delle Friendship tanto popolari negli anni ’90, che consentono ai giocatori di abbattere gli avversari senza doverli uccidere. Queste funzionalità saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti all’uscita della nuova espansione.

A PROPOSITO DELL’ESPANSIONE

Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios, ha commentato:

I fan della saga hanno apprezzato molto Mortal Kombat, siamo molto felici di introdurre un seguito con una nuova storia da raccontare e nuovi personaggi con questa nuova espansione. Friendship e Stage Fatality sono state integrate come aggiornamenti gratuiti per chi già possiede Mortal Kombat 11, sono caratteristiche molto apprezzate dai fan e siamo entusiasti di riproporle.