Desperados III, Hector Mendoza si mostra in un trailer

Mimimi Games ci presenta il forzuto personaggio

-

È un uomo o un orso? L’incredibile forza di Hector Mendoza lo rende un temibile avversario per tutti i gangster di Desperados III. Il titolo in arrivo il prossimo 16 giugno su Pc, PS4 ed Xbox One sviluppato da Mimimi Games e distribuito da THQ Nordic ci presenta questo personaggio.

Mendoza porta con sé una minacciosa ascia per… beh, è meglio vederlo da soli. Inoltre, piazza la sua amata trappola per orsi chiamata ‘Bianca’, proprio dove i suoi avversari possono calpestarla. Se questi metodi di eliminazione non sono ancora abbastanza efficaci per te, Hector ha anche un poderoso fucile con la capacità di abbattere più bersagli con un solo colpo.  Ecco il video su Mendoza che, ricordiamo, essere contrassegnato con M ossia adatto ad un pubblico maturo. Buona visione.

DEV DIARY

Qui i primi due video-diari di sviluppo per Desperados III. Date un’occhiata alla nuova serie di Mimimi Games, in cui il team parla delle loro ispirazioni, delle motivazioni, degli obiettivi e di tutto il divertimento che ti aspetta. Ogni mercoledì c’è un aggiornamento.

Primo episodio: https://youtu.be/iWPETCElNQU
Secondo Episodio: https://youtu.be/iCFX1XbqRQM

È ora possibile effettuare il pre-order di Desperados III e delle edizioni speciali per Pc, PlayStation 4 e Xbox One.

A PROPOSITO DI DESPERADOS III

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

CARATTERISTICHE CHIAVE