Annunciato Nairi: Rising Tide, arriverà nel 2021

HomeBearStudio annuncia di essere al lavoro sull'avventura punta e clicca, sequel dell'ottimo Nairi: Tower of Shirin. Annunciato anche prologo gratis

-

Nairi: Rising Tide è la nuova avventura grafica di HomeBearSudio ed arriverà l’anno prossimo. Lo studio indie ha ufficializzato la notizia accompagnandola con un trailer che vi proponiamo in questo articolo. Il team, dunque è al lavoro sul sequel dell’ottimo Nairi: Tower of Shirin (qui la nostra recensione).

Per celebrare la notizia, il team ha annunciato un prologo gratuito che offre ai giocatori un’anteprima di 20 minuti alla parte successiva di questa serie accattivante. Su Steam c’è la pagina ma ancora non si sa quando questo assaggio sarà disponibile e, benché la data indichi lo scorso 16 aprile, al momento il download è impossibile.

La protagonista (Nairi) porta avanti la sua pericolosa ricerca per salvare la sua famiglia, lasciando dietro di sé le sudici baraccopoli della Torre di Shirin.

Nairi ed i suoi compagni cercano di superare i molti pericoli di entrare nei quartieri superiori della città corrotta di Shirin, poiché una profezia apocalittica minaccia di divorare tutto.

Ecco la clip. Buona visione.  A seguire le prime informazioni sul gioco e le immagini di questo sequel annunciato un po’ a sorpresa. Buona lettura.

CARATTERISTICHE DI NAIRI: RISING TIDE

I fan delle classiche avventure punta e clicca potranno godere di molti enigmi impegnativi, mentre i nuovi arrivati ​​possono essere guidati delicatamente attraverso splendidi scenari che ricordano Studio Ghibli o Disney, completi di un cast ispirato di numerosi personaggi affascinanti che scioglieranno il cuore e alcuni che potrebbero congelarlo. Ecco anche le prime immagini.