Un classico del genere beat’em’up ritorna sulla scene a 25 anni dall’esordio del primo titolo della serie. Streets of Rage 4 è stato ufficialmente rilasciato su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
Ad annunciarlo è l’editore e co-sviluppatore Dotemu (editore di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, sviluppatore di Windjammers 1 e 2), che con i co-sviluppatori Lizardcube (Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury) hanno rilasciato l’iconico simbolo della resurrezione dell’acclamata serie di picchiaduro a scorrimento.
Dopo essere stato svelato due anni fa, il titolo è inoltre disponibile (per i primi quattro giorno del lancio) con un 10% di sconto sul prezzo base, pari a 24,99 euro. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Streets of Rage 4 sarà la prima voce principale del classico franchise picchiaduro in oltre 25 anni. Saranno introdotti nuovi combattenti giocabili, devastanti opzioni di combattimento e uno splendido stile artistico disegnato a mano. Uno stile capace di incapsulare l’anima e la grintosa atmosfera dell’originale trilogia. I brawlers esperti apprezzeranno una sorta di ritorno a casa, accanto alle stelle originali Axel e Blaze e all’eredità di una serie iconica per il genere.
Non mancheranno gli omaggi alla suddetta trilogia originale. I combattenti del primo Streets of Rage saranno in grado di chiamare la polizia con le loro mosse speciali, mentre quelli di Streets of Rage 3 potranno correre e rotolare attraverso l’ambientazione. Skate, Max e tutti i gloriosi combattenti dei precedenti titoli saranno infatti sbloccabili nel corso del gioco.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.