Burnout Paradise Remastered ha una data di lancio. Il racing di Electronic Arts sarà disponibile sulla console ibrida di Nintendo dal 19 giugno. Questo conferma le volontà di EA che quando aveva annunciato l’arrivo di Burnout su Switch aveva indicato come finestra di lancio il periodo estivo.
Da ora, inoltre, sul sito ufficiale è possibile effettuare il preorder a 49,99 euro.
Si tratta dell’’ultimo capitolo dell’esperienza Burnout Paradise, che comprende il gioco originale completo e otto adrenaliniche espansioni tra cui Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island. I piloti possono sfrecciare nel traffico ed essere i padroni delle strade nella modalità multiplayer online in una sfida a cui possono partecipare fino a otto giocatori. Ottimizzato per Nintendo Switch con una lunga serie di miglioramenti tecnici, i videogiocatori sfrecceranno a 60 fps, con textures ad alta risoluzione e controlli migliorati.
Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e tutti i dlc principali aggiuntivi rilasciati, inclusi il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove posizioni, sfide e veicoli da scoprire. Fatei decollare, girare e scintillare la vostra auto a ogni angolo della città e distruggete gli amici online o unite le forze per demolire e vincere centinaia di sfide online.
IL GIOCO IN SINTESI
- L’esperienza definitiva di Burnout Paradise – Seminate il caos a Paradise City completamente rimasterizzato e ricreato meticolosamente. Il titolo comprende il gioco originale con otto pacchetti di contenuti scaricabili, compresi Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove ambientazioni, sfide e veicoli tutti da scoprire.
- Il parco giochi automobilistico definitivo – Buttate il codice della strada e lasciate una scia di velocità e distruzione in tutta Paradise City. Sfrecciate nel traffico e domina le strade in gare online intrise di adrenalina e sfide social con un massimo di otto giocatori, oppure passa il controller (o la console) in un gioco in locale.
- Grafica a tutto gas – Ottimizzata per Switch con una serie di migliorie tecnologiche per farvi immergere nel fantastico panorama di un open world a 60 fotogrammi al secondo, con texture ad alta risoluzione e comandi touch per la mappa.