Annunciato Ary and the Secret of Seasons
Modus Games e lo studio eXiin hanno inoltre mostrato, attraverso un trailer, i poteri invernali della coraggiosa protagonista in azione
Il coraggioso viaggio di una ragazzina e la scoperta del suo incredibile potere sulle stagioni. Questo è Ary and the Secret of Seasons, in arrivo il prossimo 28 luglio su Pc e console. Ad annunciarlo è lo studio di sviluppo eXiin, che insieme all’editore Modus Games rilasceranno il titolo su Steam, PS4, Xbox One e Switch.
E’ stato inoltre rilasciato un trailer che mette in mostra una parte del gameplay. In esso la protagonista Ary esplora rigogliose vegetazioni selvagge e un grandioso tempio misterioso. La sua abilità di far apparire biomi stagionali per alterare l’ambiente che la circonda torna utile per creare piattaforme verso nuove zone e gelide soluzioni per enigmi che le impediscono di procedere. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Ary and the Secret of Seasons è un’avvincente avventura d’azione che segue la crescita di Ary e il suo inaspettato nuovo compito come Guardiana dell’inverno. Dandole la capacità di cambiare le stagioni intorno a lei, questo nuovo ruolo porta Ary in un’avvincente avventura. L’obiettivo è trovare suo fratello Flynn e diventare la nuova Guardiana dell’inverno. Imponenti bestie, segreti sconcertanti, e tradizioni superate si presenteranno davanti ad Ary, con la sua lotta per un futuro sereno sarà sempre nuova e stimolante a ogni sfida che dovrà affrontare.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Esplorazione gratificante. Sfruttando la potenza delle stagioni, Ary può attraversare ampi paesaggi alla ricerca di nuove destinazioni, risolvendo incredibili puzzle ambientali per progredire.
- Storytelling accattivante. Ary viene reclutata per aiutare i Guardiani delle stagioni, una vecchia organizzazione ordinata da rigide tradizioni. Durante la sua avventura in luoghi inesplorati attraverso Valdi, Ary scoprirà segreti e significati nascosti dietro il Guardiano delle stagioni.
- Ambienti dinamici. I giocatori potranno manipolare il mondo intorno ad Ary con i suoi poteri ambientali. Bisognerà saltare tra gli ecosistemi per piegare il mondo e le stagioni alle sue esigenze.
- Combattimento fluido. Le abilità di Ary verranno messe alla prova mentre incontrerà i nemici. Essi cercheranno di impedirle di fare progressi. Dagli abitanti locali ai giganteschi colossi, bisognerà utilizzare tutti gli strumenti a propria disposizione per superare ostacoli monumentali.
- Affascinante mondo 3d. Un bellissimo stile visivo combinato con un’incantevole colonna sonora creerà un’atmosfera unica nel suo genere.