Academia: School Simulator, ecco un nuovo aggiornamento
Gli alunni si preparino al pugno di ferro del nuovo preside
Cari studenti, il vostro preside ha un annuncio ufficiale da fare: lo studio indipendente Squeaky Wheel rilascierà domani 1° maggio la versione Alpha 4 di Academia: School Simulator. Alpha 4 aggiunge due nuove funzionalità di gioco, oltre a numerosi miglioramenti della qualità della vita e modifiche all’interfaccia utente. Tutte queste aggiunte rendono Academia un gioco più profondo, più grande e ancora più coinvolgente.
L’AGGIORNAMENTO DI ACADEMIA: SCHOOL SIMULATOR
È passato del tempo da Alpha 3, quindi riassumiamo tutti i principali aggiornamenti e le nuove funzionalità che il gioco ha ricevuto:
- Eventi casuali: eventi speciali appariranno in modo casuale durante il gioco per rendere ogni singolo momento ancora più unico.
- Lotte alimentari: ora si può servire cibo peggiore se si ha bisogno di tagliare alcune spese o investire in cibo migliore per i tuoi studenti per un apprendimento migliore.
- Principali speciali: sergente istruttore, reverendo, capitalista o semplicemente un semplice vecchio dirigente laborioso che crede davvero nell’istruzione.
- Imbroglioni: che cosa avranno intenzione di fare i giocatori con quegli imbroglioni che vanno in giro per la scuola trasformando i figli degli altri in delinquenti? Si possono inseguire o i monitor possono individuarli.
- Collegamento di zona: le classi possono essere collegate alle mense e alla sale comune per massimizzare l’efficienza della scuola.
- Nuovo avvocato e vicepresidente: ora si può assumere un avvocato e un vicepresidente come parte del personale dirigente. L’avvocato consente di espellere gli studenti e di eliminare le scartoffie delle acquisizioni, nonché di aprire diversi alberi di ricerca. Il vicepresidente aiuterà a gestire il numero assoluto di delinquenti nella scuola.
- Scuolabus: gli studenti possono prendere lo scuolabus in modo che possano andare a scuola tranquilli.
- Terreno da comprare: si può espander la scuola acquistando nuovi terreni.
- Generatore di acqua ed elettricità: possibilità di costruire una scuola green con i suoi generatori di energia pulita
- Una scuola…da vendere: alcuni direttori sono professionali, altri invece vogliono solo vendere la scuola e ricominciare da capo con più soldi in base al valore della vecchia scuola.