L’Horizon Chase World Tour è la prima grande novità di questo 2020 per la versione mobile del racing targato Aquiris. La software house brasiliana ha presentato la roadmap di questo tour che offrirà un’esperienza ampliata a tutti i giocatori. Con oltre 14 milioni di download, il retro racer in stile moderno continua a essere considerato uno dei migliori giochi di corse per dispositivi mobili con una community di giocatori in continua espansione.
Per iniziare, il team di Porto Alegre ha lanciato un’interfaccia utente rinnovata per gadget moderni e un contenuto gratuito di prova gratuita che offre 3 coppe complete per il divertimento di tutti. A partire da oggi, i giocatori potranno correre gratuitamente su 30 piste nella modalità campagna, ottenendo l’accesso a un massimo di 7 auto. Inoltre, i piloti che decidono di acquistare il gioco manterranno i loro progressi e sbloccheranno l’accesso a tutti i vantaggi di un’esperienza Premium migliorata. Ecco il trailer di presentazione.
La nuova interfaccia utente offre un’esperienza moderna che imposta il gioco per i suoi futuri aggiornamenti ed evidenzia gli elementi chiave di cui i giocatori devono essere consapevoli mentre corrono in movimento. Insieme a una serie di gameplay e regolazioni delle prestazioni, l’aggiornamento garantisce una migliore esperienza su tutti i dispositivi mobili, tra cui una migliore risoluzione nativa e supporto per diversi formati di rapporto dello schermo.
SFIDE SETTIMANALI
A maggio, il gioco riceverà uno dei suoi aggiornamenti delle funzionalità più significative dal suo lancio originale. Le Sfide settimanali offriranno una selezione di brani con regole e condizioni diverse. La modalità sarà disponibile per ogni giocatore, ma gli acquirenti della versione Premium avranno accesso a sfide e premi aggiuntivi.
Cosa c’è di nuovo:
- Interfaccia utente rinnovata
- Esperienza di prova gratuita estesa con 30 piste e 7 auto da sbloccare
- Aspettati un flusso costante di aggiornamenti in arrivo su Horizon Chase World Tour nel 2020
Aquiris sta anche allestendo un nuovo negozio in cui i giocatori troveranno una serie di contenuti aggiuntivi che saranno offerti per tutto il 2020.
Disponibile per Android e iOS, Horizon Chase World Tour offre un viaggio frenetico in tutto il mondo, in cui i corridori visiteranno 40 città e 93 piste con 10 Coppe da conquistare. Con oltre 20 auto da sbloccare, il gioco riceverà una nuova serie di funzionalità nel corso del 2020 come modo per restituire una community di giocatori e in crescita.
1 commento su “Presentato Horizon Chase World Tour”