Dead GroundZ, inizia la fase di accesso anticipato

Agenzie top-secret ed esperimenti proibiti; lo shooter inVR dello studio coreano VRillAR sbarca su Steam in early access

-

Una nuova esperienza immersiva all’interno di un gameplay frenetico e intenso in realtà virtuale. Questo è Dead GroundZ, il nuovo shooter VR entrato oggi in accesso anticipato su Pc, via Steam. Sviluppato dallo studio coreano VRillAR, che aveva già inaugurato la modalità arena stand-alone Dead Ground Arena, Dead GroundZ propone tre dei sei episodi totali che conterà la versione completa.

Disponibile solamente inlingua inglese, il titolo è in vendita con uno sconto del 30%, che durerà fino al prossimo sei maggio. Ricordiamo che per poterlo giocare è necessario il possesso di HTC Vive, Oculus Rift o Windows Mixed Reality.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale della versione in early access. Buona visione.

IL GIOCO

In Dead GroundZ i giocatori assumono il ruolo di un agente di “White Parasol”, incaricato di indagare su eventi strani che si stanno svolgendo su un’isola remota. Questo secondo le informazioni che identificano l’agenzia segreta Blackrain come responsabile degli catastrofici avvenimenti. L’isola un tempo deserta non è più molto desolata. Essa è diventata una meta di vacanza per esperimenti falliti e altre terrificanti creature.

Sarà possibile raccogliere una grande varietà di armi per sopravvivere agli attacchi di oltre 30 mostri, capaci di correre e/o saltare. I giocatori dovranno far luce sui segreti di “Blackrain”, proteggendo i testimoni e svelando la verità celata queste mostruosità. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: