E’ tempo di conoscere il futuro della serie di Assassin’s Creed. Questo è ciò che deve aver pensato Ubisoft, nell’atto di annunciare la diretta streaming in cui sveleranno a breve l’ambientazione del prossimo titolo del celebre franchise.
Protagonista della diretta è l’artista Bosslogic, che collaborerà alla realizzazione artistica del gioco. Lo streaming è disponibile su Twitch, Mixer, Youtube e Twitter.
L’ARTISTA BOSSLOGIC
Kode Abdo, noto appunto come Bosslogic, è un artista digitale contemporaneo australiano, emerso sui social media grazie alle sue incredibili opere creative. Opere dedicate alle principali tendenze del web, in particolare inerenti al suo tema preferito, il settore dell’intrattenimento. È conosciuto soprattutto per la sua collaborazione con Marvel per un poster di Avengers: Endgame in edizione limitata, nonché con DC Comics per il prossimo film Black Adam con Dwayne Johnson.
Come artista autodidatta, Kode ha iniziato a disegnare all’età di 6 anni. Questo usando principalmente strumenti e tecniche digitali. Le sue opere riflettono la sua enorme passione per il mondo dell’intrattenimento, tra cui fumetti, film e videogiochi, e il suo interesse per tutto ciò che è di tendenza su Internet. Negli ultimi 8 anni, ha lavorato su supporti digitali creando un suo brand e il suo studio Lineage Studios, con sede a New York, negli Stati Uniti. Con più di 1,8 milioni di follower su Instagram, Kode Abdo è uno degli artisti digitali contemporanei di maggior successo. Che ora collaborerà alla realizzazione del nuovo Assassin’s Creed, che conta ambientazioni di ogni tipo, che spaziano dalla Firenze rinascimentale all’antico Egitto.