L’atteso Alaloth – Champions of the Four Kingdoms si mostra in 10 minuti di gameplay. Poco fa, infatti, All In! Games e lo sviluppatore Gamera Interactive hanno diffuso una clip inedita sull’action CRPG che uscirà entro fine anno su Pc ed Xbox One.
Ricordiamo che allo sviluppo di questo gioco di ruolo partecipa anche Chris Avellone che dà il suo supporto narrativo all’opera. Ecco il video che ci dà un buon assaggio di questo titolo. Buona visione.
Il video di commento del gameplay di 10 minuti offre uno sguardo approfondito al prossimo gioco di ruolo isometrico basato sulle abilità. Esplorate l’area di creazione per scegliere il vostro Regno, le abilità specifiche della razza, lo stile di combattimento, il casato, l’allineamento, la divinità e, naturalmente, il nome e l’aspetto. Quindi, raggiungete la capitale di Goldport per conoscere le novità, raccogliere nuove missioni e acquistare articoli per aiutarvi nel vostro viaggio. Infine, esplorate la panoramica della mappa per iniziare la vostra prima missione.
Ambientato in un mondo fantasy, Alaloth si propone di offrire un’azione frenetica con una narrazione profonda. Il titolo vuole portare le dinamiche ARPG ad un nuovo livello con un gameplay basato sulle abilità ispirato da grandi classici e capolavori moderni. Ad inizio dicembre 2019 venne presentato il trailer sulla storia.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO
- Padroneggiate un sistema di combattimento unico e hardcore.
- Personalizzate il vostro personaggio scegliendo diversi modi di potere, classi e abilità.
- Esplorate, create, guadagnate reputazione e sbloccate nuove missioni.
- Scegliete una delle 4 razze giocabili (Umani, Elfi, Nani, Orchi), oltre 40 casati e clan per cui combattere, ognuna con la propria storia.
- Iniziate la vostra eredità in The Four Kingdoms dopo il primo playthrough.
- 12 compagni memorabili con la loro storia, i loro retroscena, pronti ad unirsi o combattervi durante il vostro cammino.
- Storie e personaggi creati in collaborazione con il veterano dei giochi di ruolo Chris Avellone.
1 commento su “Alaloth si mostra in 10 minuti di gameplay”