Stadia, in arrivo alcuni titoli Electronic Arts

I titoli di Electronic Arts arriveranno sulla console di Google

-

Cinque giochi EA arriveranno su Stadia. Lo hanno annunciato nei minuti scorsi Electronic Arts Google. Sarà una partnership interessante che porterà alcuni titoli molto famosi sul servizio firmato Google. La notizia è stata data attraverso lo Stadia Connect che potete guardare nel video che alleghiamo a questo articolo.

I GIOCHI

I titoli previsti da questo accordo sono: Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo single-player d’azione e avventura firmato Respawn, che sarà lanciato su Stadia entro la fine di quest’anno. Ma ci sarà spazio anche per i titoli sportivi. FIFA e Madden NFL saranno disponibili per i giocatori questo inverno, con altri titoli in programma per il 2021. Di sicuro saranno altri due ma non è detto che arrivino ulteriori novità nei prossimi mesi.

Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, ha dichiarato:

Il cloud sta offrendo nuove incredibili possibilità di gioco.In collaborazione con Google, abbiamo l’opportunità di offrire esperienze di gioco creative e innovative su una piattaforma innovativa ed entusiasmante.

Phil Harrison di Google ha affermato:

Siamo entusiasti di vedere alcuni dei più grandi successi di Electronic Arts sulla console di Google. Non vedo l’ora di giocare a EA SPORTS FIFA, Madden NFL e Star Wars Jedi: Fallen Order sui miei schermi preferiti con un semplice clic.

Ricordiamo che, durante questo periodo di emergenza sanitaria, Google è intervenuta in aiuto dei videogiocatori, regalando due mesi gratis di Stadia Pro.

Iniziare a giocare su Stadia per la prima volta è semplice: