Cinque giochi EA arriveranno su Stadia. Lo hanno annunciato nei minuti scorsi Electronic Arts e Google. Sarà una partnership interessante che porterà alcuni titoli molto famosi sul servizio firmato Google. La notizia è stata data attraverso lo Stadia Connect che potete guardare nel video che alleghiamo a questo articolo.
I GIOCHI
I titoli previsti da questo accordo sono: Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo single-player d’azione e avventura firmato Respawn, che sarà lanciato su Stadia entro la fine di quest’anno. Ma ci sarà spazio anche per i titoli sportivi. FIFA e Madden NFL saranno disponibili per i giocatori questo inverno, con altri titoli in programma per il 2021. Di sicuro saranno altri due ma non è detto che arrivino ulteriori novità nei prossimi mesi.
Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, ha dichiarato:
Il cloud sta offrendo nuove incredibili possibilità di gioco.In collaborazione con Google, abbiamo l’opportunità di offrire esperienze di gioco creative e innovative su una piattaforma innovativa ed entusiasmante.
Phil Harrison di Google ha affermato:
Siamo entusiasti di vedere alcuni dei più grandi successi di Electronic Arts sulla console di Google. Non vedo l’ora di giocare a EA SPORTS FIFA, Madden NFL e Star Wars Jedi: Fallen Order sui miei schermi preferiti con un semplice clic.
Ricordiamo che, durante questo periodo di emergenza sanitaria, Google è intervenuta in aiuto dei videogiocatori, regalando due mesi gratis di Stadia Pro.
Iniziare a giocare su Stadia per la prima volta è semplice:
- Visitate Stadia.com per effettuare la registrazione.
- Scaricate l’app Stadia su Android o iOS.
- Potete giocare da computer, desktop o tablet Chrome OS con tastiera e mouse, oppure con il vostro controller compatibile.
- Potete giocare dal vostro Pixel o dagli altri smartphone Android compatibili.