L’attesa è finita: SnowRunner è disponibile per Pc (via Epic Games), PS4 ed Xbox One. Lo rendono noto Saber Interactive e Focus Home Interactive, sviluppatore e publisher del racing off-road.
Il titolo mette gli appassionati alla guida di potenti veicoli fuoristrada e gli permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Guidate 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner. Preparatevi a lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato. Superate fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accettate contratti e missioni pericolose. Espandete e personalizzate la vostra flotta con numerosi potenziamenti e accessori.
Il tutto è accompagnato dal trailer di lancio. Buona visione. A seguire altri dettagli sui contenuti post-lancio. Buona lettura.
ULTERIORI NUOVI CONTENUTI PER SNOWRUNNER
In aggiunta ai contenuti base, già inclusi oggi nel gioco, il tittolo si espanderà grazie a una serie di aggiornamenti e mod. Alcune di queste sono già disponibili ora per Pc e verranno rilasciate successivamente anche per console. Arriva, così, la conferma di quanto già annunciato in precedenza.
A questo indirizzo è possibile verificare le mod disponibili già ora: https://snowrunner.mod.io/here
Come già visto, La community di modding, che ha già creato quasi 5000 mod in MudRunner, sarà sicuramente attiva in SnowRunner, dove aggiungeranno numerosi contenuti creati dai fan che aumenteranno la rigiocabilità del titolo. Saber Interactive ha inoltre lavorato a stretto contatto con alcuni modder sin dallo sviluppo del gioco. Una vasta gamma di mod di veicoli saranno già disponibili al lancio su Pc.
Il supporto alla modifica della mappa, con le relative missioni, arriverà invece a breve dopo il lancio. Come anteprima degli update gratuiti futuri, è in programma la personalizzazione degli interni dei mezzi, nonché l’arrivo di una gamma di elementi decorativi da sbloccare che saranno anch’essi modificabili.
Una redditizia collaborazione con i massimi esperti di mod dell’industria, con l’intento di premiare i più efficienti e creativi. Focus Home Interactive e Saber Interactive stanno collaborando con Mod.io per portare sul Pc il supporto alle mod già dal Day One, e i creatori delle mod più popolari potranno ricevere speciali ricompense.
Gli sviluppatori sono al lavoro sui contenuti extra che verranno rilasciati per i possessori del season pass che è incluso nella versione Premium Edition o acquistabile separatamente.
I contenuti aggiuntivi verranno rilasciati in quattro fasi, ogni fase includerà un nuovo tema e una nuova regione. Il season pass includerà nuovi veicoli, nuove mappe da esplorare e nuove attività.
I contenuti della Fase 1 di SnowRunner saranno già disponibili nelle prossime settimane, preparati a esplorare la tundra alla ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale.