Rock of Ages 3: Make & Break, trailer su Humpty Dumpty
Tombolo Dondolo è protagonista del nuovo video sul gioco in sviluppo da Ace Team e Giant Monkey Robot
Humpty Dumpty, o Tombolo Dondolo, è protagonista di un nuovo video con gaemplay di Rock of Ages 3: Make & Break. La clip è diffusa da Modus Games, publisher del titolo in arrivo il prossimo 2 giugno su Pc, PS4, Xbox One e Switch e su Stadia in fase di sviluppo da Ace Team e Giant Monkey Robot.
Il video è stato pubblicato in occasione del Google Stadia Connect di questo pomeriggio. E mostra la sorprendente spacconaggine del famigerato Tombolo Dondolo (meglio conosciuto, però, come Humpty Dumpty), lo strumento di distruzione più forte (e più a rischio) di Rock of Ages 3: Make & Break. Nonostante la sua innegabile eleganza, questo conquistatore oblungo affronta eccezionali sfide nella sua missione di distruggere i bastioni che gli si stagliano davanti. Ecco la clip lunga un minuto e 12 secondi. Buona visione.
Per chi non conoscesse il titolo, si tratta di un miscuglio tra un tower defense e un gioco di strategia con sessioni frenetiche di distruzione rocciosa arcade.
Grazie al primissimo creatore di livelli della serie, l’immaginazione troverà terreno fertile mentre i giocatori costruiscono e condividono i loro livelli da sogno con la community. Con la sua fantasiosa campagna con spassosi racconti di eventi storici e mitologici e una gamma di modalità di gioco con le loro uniche sfide, il gioco vuole essere una grande celebrazione di creatività e divertimento spensierato.
Il gioco, inoltre, sarà pervaso dall’umore stile Monty Python che regalerà momenti inaspettati ed esilaranti. La modalità Storia arrancherà attraverso reinterpretazioni storiche fantasiose, con camei di personaggi chiave come Cesare e Montezuma, che saranno affiancati dalla comparsa di presenze gigantesche come Krampus o il mostro degli spaghetti volanti.
Il titolo si propone di combinare il divertimento caotico con più di 20 massi selezionabili da far rotolare in sei modalità di gioco. Sia che gli appassionati decidano di concentrarsi ad ogni costo sulla difesa dalla valanga di macigni, oppure preferiscano perfezionare l’eleganza nella modalità Humpty Dumpty, troveranno una montagna di contenuti ad attenderli.