Renmant from the Asces, c’è il dlc Swamps of Corsus su Pc

L’espansione arriverà anche su PS4 ed Xbox One a partire dal 4 giugno. Il dlc aggiunge anche la modalità sopravvivenza

-

Swamps of Corsus, la nuova espansione digitale di Renmant: From the Asces è disponibile su Pc. Lo sarà anche su PS4 ed Xbox One dal prossimo 4 giugno. Lo rendono noti il publisher Perfect World Entertainment e Gunfire, publisher e sviluppatore del gioco. Il dlc costa 9,99 euro ma si può acquistare anche il bundle col gioco a 44,99 euro. Da oggi fino al 3 maggio si potrà anche avere uno sconto del 40% grazie alle Follie di metà settimana su Steam.

Nell’espansione, i giocatori possono esplorare una versione più letale del mondo di Corsus, sede del Culto dell’Iskal e affronteranno anche la sfida più dura mai incontrata: la nuovissima “modalità Sopravvivenza” roguelike.

Ecco il trailer di lancio per Remnant: From the Ashes – Swamps of Corsus, buona visione.

SUL DLC

Nella rinnovata zona di Corsus, il Culto della mente alveare dell’Iskal ha rivendicato per sé le paludi, dimostrandosi letale e pericoloso quanto i Root, la forza malvagia che infesta la Terra. Non tutte le speranza sono perdute per i giocatori, l’unica resistenza rimasta fuori dalla portata delle grinfie dell’Iskal.

Per cambiare il futuro di Corsus, gli appassionati devono affrontare la Regina e fermare l’Iskal una volta per tutte, oppure scegliere di aiutarla per completare il piano del Culto. Esplorare Corsus dà ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense uniche – tra cui tre potenti armi – per superare i pericoli di nuovi letali nemici in superficie, di quattro dungeon secondari e di due boss epici come il minaccioso Terrore pungente. Assieme al nugolo di nuovi contenuti per le paludi di Corsus, il dlc include una nuova prova di volontà in stile roguelike nella modalità Sopravvivenza.

Questa modalità intensa fa vivere ai giocatori un’esperienza estrema con morte permanente e contenuti casuali, che li sfida ad andare più avanti possibile avendo a disposizione una sola vita. Nella nuova modalità, i giocatori cominciano solo con una pistola automatica, pochi consumabili e una manciata di scarti.

Viaggiano in maniera casuale grazie ad alcune Pietre dei mondi corrotte attraverso varie ambientazioni, e combattono per sopravvivere contro orde di nemici che diventano più forti a ogni fase, nella speranza di trovare ricompense epiche come una nuova armatura, oltre 50 nuove skin di armatura e nuove armi, come la spada dell’eroe che scatena un potente attacco a onda.

CARATTERISTICHE

Qui sotto c’è una lista dettagliata delle caratteristiche di Swamps of Corsus, la nuova espansione per Renmant from the Asces:

Nuova modalità – Sopravvivenza: i giocatori combattono per la propria vita cominciando il loro viaggio solo con una pistola, alcuni scarti e la propria pelle in questa nuova modalità di gioco roguelike. I più coraggiosi viaggeranno in maniera casuale attraverso Pietre dei mondi corrotte in ambientazioni diverse, raccoglieranno equipaggiamento, combatteranno boss spaventosamente difficili e metteranno alla prova la propria resistenza.

L’ascesa dell’Iskal – Le paludi di Corsus brulicano di nuovi contenuti! I giocatori scopriranno una miriade di nuovi contenuti a Corsus, inclusi una zona inedita, nuovi boss, storie, eventi, missioni e tanto altro.

Lock & Load – Gli avventurieri potranno collezionare nuovi oggetti, armature, armi e caratteristiche.

Skin per l’armatura – Sconfiggendo i boss nella modalità Sopravvivenza, o nelle difficoltà Difficile e Incubo nella modalità Campagna e Avventura, si possono ottenere Frammenti luminescenti che potrete usare per acquistare skin alternative per ogni pezzo di armatura disponibile nel gioco.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi superstiti di umanità, si parte da soli o al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici letali e boss epici, per cercare di stabilire un presidio, ricostruire e poi riconquistare ciò che è stato perduto.