In arrivo Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

I giocatori potranno scoprire i segreti di Le Carrè in una misteriosa avventura open-world che sbarcherà su Switch quest'estate

-

L’investigatore Francis York Morgan avrà presto del nuovo lavoro da svolgere. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sarà disponibile su Switch a partire dal prossimo 10 luglio. Ad annunciarlo è lo studio Rising Star Games, che assieme al publisher Toybox Inc. porterà in esclusiva sulla console Nintendo il seguito del primo Deadly Premonition.

Per i giocatori che hanno mancato la caratteristica atmosfera surreale del primo titolo della serie, Deadly Premonition Origind è disponibile sul Nintendo eShop con uno sconto del 50%, valido fino al prossimo 17 maggio.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del titolo, che sarà rilasciato sia in digitale che in formato fisico. Buona visione.

IL GIOCO

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è il sequel di Deadly Premonition, e prende piede nell’attuale Boston. Attraverso una narrazione unica, i giocatori potranno viaggiare indietro nel tempo a Le Carré e scoprire i misteri sepolti della città, un tempo pacifica. Il titolo fungerà sia da sequel che da prequel dell’originale Deadly Premonition. Sarà possibile seguire gli agenti Davis e Jones nell’inizio della loro nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi di un ex agente dell’FBI, il giocatore viaggerà nel passato a Le Carré ed entrerà nel ruolo dell’agente speciale York per iniziare a svelare il mistero. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: