Il conflitto aleggia nuovamente sui Pc, grazie all’arrivo di Total Tank Simulator il prossimo 20 maggio. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Noobz From Poland, che insieme al publisher 505 Games rilascerà il simulatore bellico basato sulla fisica inizialmente annunciato lo scorso dicembre.
Offrendo ai giocatori un modo unico per vivere alcuni dei momenti più importanti della storia del mondo, Total Tank Simulator è un gioco di simulazione di battaglia che offrirà una combinazione esplosiva. Un gameplay basato sulla fisica insieme a contenuti storicamente accurati (più o meno).
I giocatori possono inoltre approfittare del 10% di sconto acquistando il titolo durante la settimana di lancio del gioco. Una ricompensa risultato della campagna di lista dei desideri realizzata da 505 Games, che ha permesso alla comunità di giocatori Steam di sbloccare diversi livelli di ricompense. Di seguito gli obiettivi prefissati negli scorsi mesi:
- Tier 1: 50.000 aggiunte alla lista dei desideri = Armi segrete o Unità Tattiche Speciali disponibili per ognuna delle fazioni originali.
- Tier 2: 75,000 aggiunte alla lista dei desideri = Armi Segrete o Unità Tattiche Speciali disponibili + Unità “Ufficiale Militare” + 10% sconto sul prezzo di lancio, per una settimana.
- Tier 3: 150,000 aggiunte alla lista dei Desideri = Armi Segrete o Unità Tattiche Speciali disponibili + Unità “Ufficiale Militare” + 25% sconto sul prezzo di lancio, per una settimana.
I giocatori potranno comunque ottenere la ricompensa finale del 25% di sconto se raggiungeranno il terzo obiettivo prima del lancio, che come abbiamo detto avverrà su Steam il prossimo 20 maggio. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Total Tank Simulator è un progetto nato dalla passione del piccolo studio polacco Noobz From Poland, con sede a Varsavia. Esso è iniziato come una demo artigianale su piccola scala rilasciata nel 2016. Da lì ha rapidamente attirato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo per il suo intelligente e divertente mix di storia e simulazioni di battaglie casual. Questa esperienza si è poi evoluta in Total Tank Simulator, in procinto di effettuare il lancio completo. Il titolo sarà ricco di tre emozionanti modalità di gioco e decine di mappe totalmente distruttibili. Questo attraverso la lente di sei nazioni, ognuna con una campagna unica.
I giocatori assumeranno il ruolo del comandante di una delle sei nazioni in ogni campagna. Essi potranno dispiegare strategicamente eserciti massicci per poi osservare il motore di gioco basato sulla fisica che risolve la battaglia con precisione realistica. Distinguendosi da altri titoli di genere, Total Tank Simulator incoraggerà i giocatori ad entrare a far parte dell’azione. Sarà infatti consentito il controllo diretto delle singole unità. Carri armati, aerei, cecchini, soldati e altro ancora.
Ogni battaglia sarà un’esperienza unica per i giocatori, che avranno oltre 50 mappe tra cui scegliere. In più ci saranno centinaia di unità e armi storiche e classificate sono accuratamente dettagliate. Questo assieme ad ambienti completamente distruttibili, dal deserto del Sahara ai verdi campi d’Europa e alle pianure innevate della Taiga russa e oltre. Tre distinte modalità di gioco faranno appello a diversi stili di gioco e sfideranno i giocatori ad essere strategici e creativi: Modalità Sandbox, Modalità Ombra e Modalità Campagna, ognuna con sei nazioni storiche con cui giocare.
1 commento su “Total Tank Simulator è in marcia per la release”