Stellaris: Console Edition annunciato il secondo pass stagionale

Tre dlc impostano la rotta per il 2020, a partire dal Synthetic Dawn Story Pack accessibile dal prossimo 12 maggio per PS4 e Xbox One

-

L’edizione console di Stellaris sta per ampliarsi con tre nuovi dlc, disponibili col secondo pass stagionale per PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 12 maggio al prezzo di 24,99 euro. Ad annunciarlo è lo studio Paradox Interactive

Questo pass espansione contiene tre nuovi dlc che usciranno nel corso dell’anno per arricchire ulteriormente gli imperi degli ambiziosi esploratori spaziali con nuove costruzioni, cosmetici, armi, storie e altro ancora.

Di seguito il trailer d’annuncio. Buona visione.

 

Con lo stesso profondo gameplay strategico dell’originale Stellaris di Paradox, con ricche e diverse razze aliene e narrazione emergente, Stellaris: Console Edition mette la complessità della galassia a portata di mano. Che si tratti di esplorare l’ignoto, di scoprire i misteri dell’universo o di conquistarlo per la gloria del proprio impero, i giocatori console hanno più strategia inter-galattica che mai ad attenderli.

STELLARIS: CONSOLE EDITION, I CONTENUTI DEL II SEASON PASS

Con lo stesso profondo gameplay strategico delle Stellaris originali di Paradox, con ricche e diverse razze aliene e narrazione, Stellaris: Console Edition mette la complessità della galassia a portata di mano. Che si tratti di esplorare l’ignoto, di scoprire i misteri dell’universo o di conquistarlo per la gloria del proprio impero, i giocatori di console hanno più strategia inter-galattica che mai ad attenderli.

Claudio Szatko