Shelter in Place VR è ora gratuito

Paracosma regala un gioco per la realtà virtuale per combattere la noia della quarantena del coronavirus

-

Shelter in Place Vr è un gioco in realtà virtuale open-ended sandbox in cui gli utenti si trovano in una grande villa. All’interno del palazzo, i giocatori possono esplorare e godere di più di 15 stanze contenenti vari minigiochi che offrono ore di divertimento per tutti gli interessi e per tutte le età. Gli sviluppatori di Paracosma hanno comunicato che il gioco sarà disponibile per il download gratuito nei negozi Oculus Store, Viveport e Steam Store per Oculus Rift/Rift S, HTC Vive/Vive Pro, Windows Mixed Reality e Valve Index, è che il titolo del gioco cambierà da UnnamedVR a Shelter in Place.

Non si può uscire dalla villa, ma si può tentare di fuggire dal labirinto, che si riconfigura ogni volta che si entra. Potete anche esplorare la Sala dell’Avventura con teleferiche, pareti d’arrampicata e trampolini giganti. Si potrà provare la Galleria del tiro con l’arco o il tiro con l’arco in una vecchia palizzata del West. Oppure dipingere graffiti a spruzzo in una stanza o dipingere in 3d in un’altra. C’è una sala musicale, ping pong e altro ancora.

Con la missione di “Rendere il mondo reale migliore attraverso la realtà aumentata e virtuale”, il dono di Paracosma di Shelter in Place/UnnamedVR fa parte di uno sforzo più ampio per aiutare le persone colpite dalla pandemia di Coronavirus/Covid19. Paracosma offre inoltre alle aziende e agli organizzatori di eventi un aiuto gratuito per la creazione di Mondi personalizzati per lo svolgimento di riunioni aziendali ed eventi a distanza in AltspaceVR, la piattaforma di social VR di Microsoft.

Ken Ehrhart, Fondatore e CEO di Paracosma, sviluppatore di Shelter in Place Vr ha affermato:

Abbiamo sperimentato in prima persona gli effetti del blocco del Coronavirus. Lavorando su Sheltering in Place molti membri di Paracosma team operano dalle loro case. California, Stati Uniti, Giappone, Nepal. Speriamo che il dono di UnnamedVR aiuti altre persone che soffrono di restrizioni simili a divertirsi a passare il tempo.