Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto è su Switch
L'ultimo capitolo della serie Ultimate Ninja Storm è finalmente disponibile sulla console Nintendo
Da oggi tutti i fan del celebre shonen manga di Naruto, potranno rivivere la storia e le battaglie più epiche di Naruto Ultimante Ninja Storm 4 anche su Switch.
La versione di casa Nintendo propone, oltre al gioco base, tutti i contenuti rilasciati col pass stagionale, insieme al nuovo dlc Next Generations che include due personaggi giocabili Momoshiki e Kinshiki (esclusi dal roaster dalla versione base), e 11 nuovi costumi per i personaggi principali direttamente dall’era di Boruto.
Il dlc è disponibile anche su PS4 (con un tema aggiuntivo), Xbox One e Pc.
Di seguito il trailer di lancio su Switch diffuso da Bandai Namco. Buona visione.
GAMEPLAY E MODALITA’ DI GIOCO
Una novità di questo titolo e il miglioramento al sistema di combattimento, sarà infatti possibile cambiare il proprio personaggio con i supporti in qualunque momento tramite l’analogico destro, ottenendo così un gameplay più vario e tattico, oltre a questo anche la modalità risveglio ha ottenuto qualche miglioria, infatti tramite il riempimento della barra legame, si potrà non solo eseguire una mossa finale con i supporti, ma anche risvegliare tutto il team contemporaneamente.
Inoltre, il giocatore può sfruttare l’elemento del proprio personaggio per infliggere status negativi al nemico, o usare il campo di battaglia per potenziare la tecnica ninja scelta prima della battaglia.
Dopo la storia principale, si avrà accesso alla modalità Avventura, dove sarà possibile seguire una piccola storia di Naruto, prima dell’inzio di Boruto.
In questa modalità, che prosegue dopo la grande guerra, sarà possibile viaggiare dal Villaggio della Foglia a quello della Sabbia e prendere parte alle missioni che i rispettivi membri vi assegneranno, senza ovviamente dimenticare che potrete portare alcuni personaggi come supporto nel combattimento (Sakura, Hinata e così via).
L’avventura di Naruto comprende un grande numero di missioni e i giocatori potranno gustarsi degli eventi speciali o dialoghi unici ogni volta che una missione verrà portata a termine.
Claudio Szatko