eFootball PES 2020, annunciato un nuovo torneo

Pjanić, Griezmann, Leão, Esposito e tantissime altre stelle del calcio internazionale si sfideranno domenica, in diretta, nel torneo #StayHomeWithPES

-

La quarantena continua, ma il calcio (almeno quello virtuale) non accenna a rimanere impassibile. Questa domenica, con eFootball PES 2020 (qui la nostra recensione) si giocherà in diretta il torneo #StayHomeWithPES. Ad annunciarlo è Konami, che riunirà alcuni dei più grandi calciatori mondiali in un’appassionante sfida.

Tra i partecipanti figurano Antoine Griezmann (Barcellona), Miralem Pjanić (Juventus), Rafael Leão (Milan), Sebastiano Esposito (Inter) e tanti altri celebri calciatori internazionali. Le stelle di 11 famosissime squadre di calcio si scontreranno nel torneo che sarà trasmesso sul canale ufficiale YouTube di eFootball PES domenica 26 aprile, a partire dalle 18.

IL TORNEO

Il primo incontro di Pjanić sarà nei quarti di finale contro il vincitore della sfida tra l’ala del Celtic Odsonne Edouard e Nassim Boujellab dello Schalke 04. A scendere il campo nei quarti di finale ci sarà anche l’astro nascente dell’Inter Sebastiano Esposito che affronterà Scott McTominay, il talentuoso centrocampista del Manchester United. Di seguito la lista delle squadre (e dei giocatori) partecipanti al torneo di eFootball PES 2020:

IL GIOCO

eFootball PES 2020 garantisce un’esperienza di gioco straordinariamente autentica e realistica. Vincitore del premio ‘E3 Best Sports Game’, esso permette di giocare con le squadre più importanti del panorama mondiale, tra cui i campioni di Spagna del FC Barcelona, i fuoriclasse del Manchester United, i campioni di Germania del FC Bayern München e i campioni d’Italia della Juventus (in esclusiva assoluta su PES). Di seguito le nuove funzioni del titolo: