Deliver Us The Moon arriva oggi su PS4 e Xbox One
Disponibili in varie versioni
Dopo essere uscito su Pc nel 2019, Deliver Us The Moon arriva oggi in versione digitale su PS4 e Xbox One e il 14 agosto su Switch, cosi come annunciato dall’editore Wired Productions e dallo sviluppatore olandese KeokeN.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Il thriller fantascientifico attualmente è disponibile in versione standard a 24,99 euro. La deluxe, che include la colonna sonora originale, così come un meraviglioso artbook digitale contenente 100 pagine di illustrazioni, sarà rilasciata il 14 agosto a 29,99 euro.
Alimentato dall’Unreal Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre. Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell’oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente. Questa volta per intraprendere un’altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.
Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions, ha dichiarato:
Si tratta di un meraviglioso gioco realistico che farà breccia nel cuore di tutti i fan dei giochi thriller fantascientifici. Siamo lieti che anche i giocatori di console possano finalmente vivere questa esperienza.
Koen Deetman, amministratore delegato di KeokeN Interactive, ha aggiunto:
Il lancio su console rappresenta il culmine del nostro viaggio, che ci ha trasformati da bambini sognatori, affascinati dalle scoperte astronomiche dei nostri nonni, a sviluppatori di videogiochi che hanno creato un mondo così coinvolgente da riuscire a far sentire i giocatori dei veri astronauti.