La prigione di Prison Architect, titolo sviluppato da Double Eleven ed edito da Paradox, si espande. Infatti, a partire dal 14 maggio sarà disponibile una nuova espansione gratuita, Cleared for Transfer.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Cleared for Transfer introduce livelli di complessità nella gestione dei detenuti e consente ai giocatori di assegnare privilegi a un settore della sicurezza, incentivando i detenuti a migliorare il loro comportamento e dando ai giocatori un maggiore controllo sulle loro prigioni. Oltre alle funzionalità di gioco avanzate, questa espansione aggiunge più stanze e altri oggetti che i giocatori possono usare per personalizzare le loro prigioni.
Steacy McIlwham, di Paradox Interactive, ha dichiarato:
I giocatori di Prison Architect hanno chiesto altri modi per gestire i detenuti e personalizzare la sicurezza della prigione. I ragazzi di Double Eleven hanno svolto un lavoro incredibile ascoltando la community e incorporando il feedback dei giocatori nel gioco. Con l’espansione Cleared for Transfer, volevamo andare oltre e introdurre nuove funzionalità.
CARATTERISTICHE
- Trasferimenti di prigionieri: i prigionieri ora possono essere trasferiti tra i settori di sicurezza della prigione. I requisiti per il trasferimento in un settore a bassa sicurezza devono essere decisi dal giocatore.
- Privilegi speciali: i privilegi possono essere assegnati in base al settore della sicurezza, dando ai detenuti una motivazione per il trasferimento.
- Classificazione delle stanze: ora si possono classificare altre stanze, come cortili, aule, sale comuni e una nuova palestra.
- Settori di sicurezza personalizzati: si possono creare aree con settori di sicurezza personalizzati che possono includere diversi personaggi.
- Nuove azioni e miglioramenti: è possibile avviare azioni come shakedown, ricerche in tunnel e blocchi per settore di sicurezza.
Mark South, capo delle operazioni di Double Eleven, ha affermato:
Prison Architect è un marchio forte e affermato che ha milioni di giocatori su PC e console. È un marchio che continua a crescere e ad evolversi man mano che pubblichiamo più contenuti per il gioco. Abbiamo un sacco di cose interessanti nelle opere per Prison Architect e non avremmo potuto chiedere un partner editoriale migliore di Paradox.