GTA Online, il nuovo update settimanale
Il nuovo contenuto rilasciato da Rockstar Games intitolato “Geralds Last Play” è disponibile su PS4, Xbox One e Pc
Il nuovo aggiornamento di GTA Online giocabile su PS4, Xbox One e Pc, vede come protagonista lo spacciatore Gerald, il socio di Lamar Davis. Lo ha annunciato Rockstar Games.
I giocatori dovranno aiutare Gerald in vari modi, portando a termine semplici attività criminali, aiutandolo a far circolare la droga o facendogli fare il colpo della sua vita.
Le missioni sono completabili sia giocando in solo che in cooperativa, in qualsiasi ordine e a qualunque rango. Le missioni sono accettabili dal menu Attività, dal proprio iFruit o visitando il suo appartamento segnato con una “G” sulla mappa.
DOPPI GTA$ E RP
Da oggi fino al 29 aprile, saranno disponibili ricompense doppie sugli incarichi.
I giocatori riceveranno un messaggio importante direttamente sull’iFruit, dove sarà possibile affrontare sei nuove missioni con un massimo di tre amici.
SEI NUOVE MISSIONI
- Carne da macello: questo mattatoio non è quello che sembra. I rivali storici di Gerald lo usano per preparare la droga prima di farla circolare in strada. Il giocatore dovrà occuparsi dei membri della banda che fanno la guardia alla struttura e prendere la ricetta. Non sarà facile, visto che dovrà scassinare una cassaforte.
- Bella figura: un furbo spacciatore rivale nasconde la cocaina all’interno di alcune action figure e Gerald è venuto a sapere che ne ha distribuite a destra e a manca. Bisognerà trovare il furgone e recuperare le action figure che sono già state consegnate, succederà di tutto.
- Spaccio express: i centauri stanno provando a entrare negli affari di Gerald tentando di estrometterlo. Bisognerà mandare il messaggio giusto rubando le scorte dalle loro attività.
- Sono affari tuoi: un affare è andato storto e i giocatori devono trovare la merce su cui Gerald ha messo un localizzatore. Anche le bande rivali potrebbero saperne qualcosa, quindi sta al giocatore trovare per primo il prodotto e riuscire a tenere lontano gli sbirri.
- Cattive compagnie: Gerald è stufo del capo di una banda rivale e vuole farlo fuori, ma prima deve trovarlo. Per far uscire allo scoperto il capo rivale, sì dovrà prima fare piazza pulita della sua banda.
- Prodotto finale: Gerald vuole vendere tutta la sua merce in un grosso affare con un compratore locale. Lo scambio deve procedere senza intoppi.