Project Xandata è uno sparatutto in prima persona, competitivo e che si basa sulle sulle abilità, realizzato dallo studio filippino, The Studio of Secret6. I giocatori si immergeranno in uno stile di gioco scelto con un sistema di personalizzazione espansivo in un mondo che fonde sci-fi, fantasia e mitologia filippina.
La closed beta, disponibile da oggi, durerà per due settimane fino al prossimo 7 di maggio e sarà giocabile sulla piattaforma ufficiale di IDC/Games
Inoltre, i prossimi test saranno localizzati in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco e turco.
Qui sotto è possibile visionare il trailer della closed beta. Buona visione.
DESCRIZIONE DEL GIOCO
Project Xandata è uno sparatutto in prima persona (FPS) online competitivo free to play nel quale i giocatori si sfidano in questo PvP arena shooter. Vestiranno i panni di uno Xandat, uno dei migliori soldati di Xandaigdig. Dalla combinata forza, tecnologia e artiglieria delle Sette Grandi Nazioni è nata una nuova leva di guerrieri che ha combattuto contro nemici di altri pianeti per salvare il mondo dall’estinzione. I giocatori dovranno personalizzare la propria armatura a seconda dello stile di gioco e far vedere agli altri Xandat di cosa sono capaci.
MODALITÀ
- Rissa: i team combattono in una rissa a tempo. Per ogni nemico ucciso la squadra guadagnerà dei punti. Vince la prima squadra che raggiunge il punteggio prefissato. Le eliminazioni più elaborate valgono punti extra. Allo scadere del tempo vincerà la squadra che ha totalizzato più punti.
- Annientamento: le squadre si affrontano con l’obiettivo di distruggersi in un combattimento di sole armi. Ogni squadra può rigenerarsi per un certo numero di volte in un round. L’ultimo Xandat a rimanere in piedi vince il round. Chi vince 5 round si aggiudica la vittoria finale.
- Corruzione: le squadre Xandat guadagnano punti raccogliendo frammenti lasciati dagli avversari eliminati. Si possono negare punti agli avversari raccogliendo i frammenti lasciati dai membri della propria squadra. Ogni tanto apparirà un Obelisco sulla mappa che quando viene distrutto rilascia frammenti da raccogliere. La squadra che raggiunge il punteggio prefissato o quella che ha collezionato più punti a tempo scaduto vince il match.
Claudio Szatko