Il gioco di ruolo fantasy dark pixelato, Sin Slayers, sviluppato da Goonswarm, arriverà su Xbox One il giorno 8 maggio a 19,99 dollari. Questa versione contiene una nuova modalità Inferno e tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza. I preordini inizieranno il 1 maggio.
Ecco il trailer di rilascio. Buona visione.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Già rilasciato prima su Steam, del quale potete leggere la nostra opinione, e poi su Switch a marzo di quest’anno, Sin Slayers è un triste gioco di ruolo, nel quale i giocatori devono creare, equipaggiare e guidare una squadra di eroi con abilità e debolezze uniche che definiranno la strategia di combattimento. Per tornare a casa, devono sconfiggere i sette signori dei peccati capitali. I giocatori affronteranno battaglie a turni, oltre a una generazione casuale di mappe.
L’edizione speciale per Xbox One, la Sin Slayers: Enhanced Edition, include tutte le espansioni rilasciate in precedenza per Pc e come anticipato, una nuova esclusiva modalità Inferno. In quest’ultima la squadra del giocatore ottiene più esperienza per ogni compito completato o vittoria in battaglia. Tuttavia, gli avversari diventano molto più forti in salute, potere d’attacco, in abilità e debuff.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Esclusiva modalità Xbox, Inferno.
- Le posizioni generate casualmente offrono un’ottima riproducibilità. Il giocatore scoprirà nuovi segreti, eventi e mostri.
- Roguelite con elementi Dungeon Crawler.
- Classico sistema di combattimento jpg a turni.
- 12 eroi, ognuno con le sue abilità, i suoi punti di forza e le sue debolezze.
- Il gioco cambia la difficoltà, a seconda delle decisioni del giocatore.
1 commento su “Sin Slayers si dirige anche su Xbox One”