Railway Empire, il treno parte su Switch il 19 giugno

Confermata la data di uscita del Rail Tycoon Sim di Independent Arts Software e Kalypso Media

-

L’ottimo, e per certi versi sorprendente, Railway Empire si dirige sui binari di Switch. Kalypso Media ed Independent Arts Software hanno confermato che il gestionale sulle ferrovie, già conosciuto su Pc, sarà disponibile dal prossimo 19 giugno.

La notizia, che farà piacere agli utenti Nintendo amanti dei gestionali alla Railroad Tycoon, è accompagnata da questo nuovo trailer. Buona visione.

Railway Empire – Nintendo Switch Edition sarà giocabile come e quando si vorrà sia in edizione fisica e digitale sul Nintendo eShop. Questa nuova versione include il gioco principale (con tutti i contenuti aggiuntivi e i miglioramenti apportati sin dal lancio originale) oltre ai dlc Mexico, Crossing the Andes e The Great Lakes.

I dlc Germany, France e Great Britain & Ireland saranno disponibili come contenuti aggiuntivi sul Nintendo eShop. Per ulteriori informazioni, visita il Kalypso Store.

SUL GIOCO

In Railway Empire, gli appassionati dovranno creare una rete ferroviaria elaborata e ad ampio raggio acquistando oltre 40 treni diversi, costruire stazioni ferroviarie, edifici di manutenzione, fabbriche e attrazioni turistiche per stare al passo con la concorrenza.

Si dovrà assumere e gestire una forza lavoro di talento per garantire un servizio ferroviario efficiente, sviluppando al contempo oltre 300 tecnologie che vanno dai miglioramenti meccanici ai treni e alle infrastrutture del luogo di lavoro. Il gioco attraverserà cinque epoche di innovazione tecnologica. Tuttavia, la competizione non dorme mai con tre magnati rivali pronti a dare del filo da torcere. Raggiungete la vetta del successo attaccando e sabotando gli avversari attraverso raid e spionaggio industriale.

CARATTERISTICHE