Dragon Ball Z: Kakarot, il primo dlc arriva la settimana prossima
Il 28 aprile sarà disponibile per i possessori del season pass, A New Power Awakens – part 1 che aggiungerà alcune novità
Dal 28 aprile, i possessori del season pass di Dragon Ball Z: Kakarot, potranno giocare con A New Power Awakens – Part 1. Lo annuncia Bandai Namco, publisher dell’apprezzato action RPG uscito a gennaio sviluppato da CyberConnect. Una settimana, quindi, e ci sarà la prima novità importante per questo titolo che è una lettera d’amore per tutti gli innamorati della celebre serie nata dalla penna di Akira Toriyama.
In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale.
Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo.
Hara Ryousuke, producer del gioco, ha detto:
“Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10”.
Il dlc A New Power Awakens – Part 1 di Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile solamente attraverso il season pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con la seconda parte di questa espansione digitale che arriverà nel corso dell’anno.
Ecco alcune immagini inedite. Buona visione.