Cyberpunk 2077, in arrivo la fusione con Xbox One X

CD Projekt RED ha annunciato la creazione di una console a tiratura limitata ispirata al gioco in arrivo a settembre

-

Nuovo gioco, nuova console. E’ ciò che potrebbero pensare i fan più appassionati alla notizia della creazione di una Xbox One X a tiratura limitata ispirata a Cyberpunk 2077. Ad annunciarlo è la stessa CD Projekt RED, che in collaborazione con Microsoft metterà in vendita una console (da 1 TB)  in versione limitata incarnante la decadenza urbana e la tecnologia vibrante di Night City.

Il suo design includerà elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED e anche effetti che ne cambiano colore e texture. Il tutto per evocare i numerosi aspetti dell’ambientazione distopica del gioco. La console sarà accompagnata da un controller wireless Xbox ispirato al personaggio di Johnny Silverhand, mostrando un design metà naturale e metà cybernetico. Disponibile come parte del bundle più tardi quest’anno, il controller potrà anche essere acquistato separatamente in alcuni negozi specifici, tra cui il Microsoft Store.

In bundle con la console e il controller, ci sarà inoltre un codice download di Cyberpunk 2077 e altre sorprese che verranno svelate presto. Di seguito il trailer ufficiale della console in versione limitata del gioco (rinviato a inizio anno) in uscita il prossimo 17 settembre su Pc, PS4, Xbox One e Stadia. Buona visione.

IL GIOCO

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Sarà possibile personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del proprio personaggio, oltre che esplorare un’immensa città dove ogni scelta presa plasmerà la storia e il mondo intorno al giocatore.

CARATTERISTICHE CHIAVE