Streets of Rage 4, c’è la data di lancio
L'atteso picchiaduro a scorrimento di Dotemu esordirà il prossimo 30 aprile su tutte le piattaforme
L’attesa per Streets of Rage 4 sta per finire. Dotemu ha parlato: il suo atteso picchiaduro a scorrimento, annunciato a sorpresa quasi due anni fa, arriverà il prossimo 30 aprile. mancano, dunque, meno di due settimane al grande debutto. Il ritorno dell’iconica serie beat-em-up di SEGA si concretizzerà su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Il gioco costerà 24,99 euro.
L’editore e cosviluppatore Dotemu (editore di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, sviluppatore di Windjammers 1 e 2), assieme ai cosviluppatori Lizardcube (Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury), si è anche espresso sulle pagine del blog ufficiale di Playstation. Qui, le software house impegnate in questo progetto hanno spiegato nel dettaglio il modo in cui sono state incorporate le pixel art dei personaggi finora annunciati assieme alle colonne sonore classiche di Streets of Rage 1 e 2.
La rivelazione di una data di lancio ufficiale è stata infine accompagnata dalla pubblicazione di un nuovo trailer, che lasciamo qui di seguito. Esso mostra la Battle Mode del titolo, una modalità ereditata direttamente da Street of Rage 2 e 3. Vi auguriamo una buona visione.
IL GIOCO
Streets of Rage 4 sarà la prima voce principale del classico franchise picchiaduro in oltre 25 anni. Saranno introdotti nuovi combattenti giocabili, devastanti opzioni di combattimento e uno splendido stile artistico disegnato a mano. Uno stile capace di incapsulare l’anima e la grintosa atmosfera dell’originale trilogia. I brawlers esperti apprezzeranno una sorta di ritorno a casa, accanto alle stelle originali Axel e Blaze e all’eredità di una serie iconica per il genere.
Non mancheranno gli omaggi alla suddetta trilogia originale. I combattenti del primo Streets of Rage saranno in grado di chiamare la polizia con le loro mosse speciali, mentre quelli di Streets of Rage 3 potranno correre e rotolare attraverso l’ambientazione. Skate, Max e tutti i gloriosi combattenti dei precedenti titoli saranno infatti sbloccabili nel corso del gioco.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.