Make War approda su Switch

Il gioco di strategia sandbox di Deqaf Studios è pronto a portare un sacco di azione in quel della console Nintendo

-

C’è il tempo della pace, ma soprattutto quello della guerra. Make War è ufficialmente disponibile su Switch. Ad annunciarlo è Deqaf Studios, che insieme all’editore No Gravity Games ha portato sulla console Nintendo un titolo che catturerà l’interesse di tutti gli amanti di rts.

Il nuovo gioco di strategia sandbox è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 7,99 euro, con uno sconto applicato del 20% che rimarrà valido per il primo mese di lancio. I possessori di almeno un titolo firmato No Gravity Games potranno invece usufruire di uno sconto del 50%, che porterà così il prezzo a 4,99.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

In Make War i giocatori potranno iniziare a invadere i campi di battaglia di tutto il mondo, facendo la storia. Dagli antichi romani ai vichinghi, alla seconda guerra mondiale, fino ad arrivare alle città cyberpunk e al mondo futuro. Sarà possibile erigere strutture, comandare eserciti e dispiegrea armi di distruzione di massa. I giocatori potranno contare su 35 unità di combattimento e 45 armi, con cui potranno completare le 160 missioni disponibili.

Giocando nei panni di alieni in grado di manipolare il tempo, sarà possibile cimentarsi con questo videogioco tattico. Un titolo che mette nelle mani dell’utente una libertà d’approccio totale, con la quale si potranno schierare in campo a piacimento un’enorme varietà di armi in modo da ottenere livelli inediti di morte e distruzione.

CARATTERISTICHE CHIAVE