Annunciato Kartrider Rush+
Un nuovo trailer presenta il ritorno dell'universo di Kartrider su mobile, con le pre-registrazioni ora aperte in tutto il mondo
E’ tempo di prepararsi a correre. Sono infatti aperte le pre-registrazioni per KartRider Rush+, la più recente avventura mobile free-to-play di Nexon che segna il ritorno della serie di Kartrider, e che arriverà presto su iOS e Android. Iscrivendosi già adesso i giocatori potranno ottenere degli esclusivi premi di pre-registrazione.
Superata la soglia di tre milioni di pre-iscritti, tutti riceveranno i premi, inclusi oggetti rari come uno Skelemech Kart e Slugger Dao. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Basato sull’universo di KartRider, con oltre 300 milioni di giocatori in tutto il mondo, KartRider Rush+ offre una rinnovata dose di divertimento su mobile. Il titolo comprende:
- Modalità Race Speed. Qui i piloti si sfidano a competere l’uno contro l’altro, utilizzando le proprie abilità per guadagnare EXP in grado di sbloccare piste più impegnative.
- Modalità Arcade. Che si tratti di giocare da soli o in squadre, qui ci sono modalità di gioco aggiuntive come Item Race, Infini-Boost o Lucci Runner.
- Modalità classificata. Dal bronzo alla leggenda vivente, i giocatori possono salire di livello e guadagnare ricompense come monete K, per acquistare una varietà di oggetti nel negozio.
- Modalità Storia. I giocatori possono unirsi a Dao e ai suoi amici per salvare i tracciati dalle cattive azioni di Lodumani.
- Cronometro. I corridori tentano di battere altri tempi per risultare i piloti più veloci.
Con oltre 50 piste da corsa e 20 kart, il titolo offre ampie opzioni di personalizzazione, in modo che i giocatori possano personalizzare la loro esperienza di gioco e il loro kart per adattarsi al rispettivo stile di corsa.
I corridori potranno massimizzare l’interazione sociale in KartRider Rush+ giocando partite competitive in tempo reale, con amici proveniente da tutto il mondo. Il gioco include anche una funzione Home in cui gli utenti possono personalizzare il proprio spazio con diversi accessori e completare le missioni quotidiane, nonché interagire con gli amici e giocare a dei mini-giochi.