Valfaris & Slain: Back From Hell Double Pack in arrivo imminente

I due titoli di Steel Mantis arrivano in accoppiata su Xbox One e Switch e, in data da confermare, su PS4

-

Questa notizia farà senza dubbio gola agli amanti degli action in pixel art e pieni di metal: Valfaris & Slain: Back From Hell Double Pack arrivano domani, 17 aprile, su Xbox One e Switch. Ed è previsto anche su PS4 ma in data da confermare.

La versione per la console Nintendo sarà disponibile in Nord America ed il 13 aprile in Europa, mentre gli utenti Microsoft potranno godersi la raccolta in tutte le regioni.

Ecco il trailer di lancio di Valfaris & Slain: Back From Hell Double Pack diffuso dal publisher Digerati. Buona visione.

Sviluppati dal piccolo team indie Steel Mantis e caratterizzato da colonne sonore originali dell’ex chitarrista dei Celtic Frost, Curt Victor Bryant, Valfaris e Slain: Back From Hell si ispirano ai titoli vecchia scuola, alla musica e alla cultura heavy metal.

Slain: Back From Hell è stato ripubblicato nel 2016 e deriva dall’originale Slain che però ebbe alcuni problemi tecnici ai quali lo sviluppatore rimediò. Il gioco ha raggiunto quasi 300.000 download.

Valfaris, qui recensito sia per Pc che per PS4, è il successore spirituale ma lo abbiamo anche ribattezzato – senza paura – il nuovo Turrican. Il titolo è stato lanciato a fine 2019 ed è stato elogiato dai giocatori per la sua azione di ispirazione retrò, l’estetica heavy metal e la potente colonna sonora.

A PROPOSITO DEI GIOCHI

SU VALFARIS

SU SLAIN: BACK FROM HELL

Si tratta di un titolo di combattimento arcade con un gameplay vecchia scuola e una brutale colonna sonora. I giocatori attraverso un mondo gotico e affrontano i mortali signori che regnano su ciascuno dei suoi regni maledetti.