Super Buckyball Tournament, disponibile una demo
Da Pathea Games, autori di My Time at Portia, un nuovo titolo in sviluppo aperto basato sul Buckyball, uno sport frutto dell'incrocio tra calcio e basket
Un cambiamento drastico, quello intrapreso dallo Pathea Games, che ha lanciato su Pc una demo giocabile di Super Buckyball Tournament. Un passaggio dall’acclamato genere del sandbox simulativo My Time At Portia a quello sportivo-competitivo del titolo ora in sviluppo aperto su Steam.
Protagonista è ora il Buckyball, uno sport di strada a tema cyberpunk da giocare in match 3vs3, con la demo che ha reso disponibile un nuovo personaggio, con altri due che faranno presto il loro debutto.
Di seguito il trailer ufficiale del titolo, la cui demo è disponibile in inglese e cinese semplificato. Buona visione.
LA RACCOMANDAZIONE DEGLI SVILUPPATORI
Essendo un titolo in sviluppo aperto, Pathea Games ha lasciato un messaggio sulla pagina del negozio di Steam del titolo, raccomandandosi con gli utenti circa gli orari migliori per provare Super Buckyball Tournament. Nel caso dei giocatori europei, dalle 20 alle 23:
Questo non è il lancio ufficiale del gioco, ma piuttosto una prova in corso che potremmo dover interrompere in caso di necessità. Ciò significa che il gioco è aperto al pubblico e che i nuovi aggiornamenti verranno aggiunti al termine dello sviluppo.
Diamo il benvenuto a tutti i giocatori che vorranno essere membri del nostro team di sviluppo a tutti gli effetti, e che vorranno sperimentare il gioco passo dopo passo. Durante il suo sviluppo faremo del nostro meglio per apportare modifiche in base ai vostri suggerimenti.
I server sono sempre aperti. Ma per fornire le migliori esperienze a livello di matchmaking, raccomandiamo agli utenti di giocare in fasce orarie prestabilite.
Aaron Deng, vice presidente di Pathea Games, ha inoltre commentato:
I nostri fan e follower hanno voluto far parte del nostro sviluppo, e perciò gli diamo il nostro benvenuto a bordo. Il nuovo personaggio che abbiamo introdotto, Lang, porta nuove sfide a Buckyball. Desideriamo che i nostri giocatori possano esplorare le nuove possibilità offerte, che saranno presto espande dai personaggi che aggiungeremo, Eriel e Bubba.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.