Pushy and Pully in Blockland arriverà il 5 maggio su Pc
I bei tempi dell’epoca arcade tornano su Steam con un'avventura cooperativa retrò fatta a mano in stile vintage. Il gioco arriverà anche su console
Tutti i fan dei videogiochi vintage potranno intraprendere un viaggio su un pianeta misterioso grazie a Pushy and Pully in Blockland, un titolo cooperativo per due giocatori sviluppato da Resistance Studio. Il gioco sarà lanciato su Steam il 5 maggio.
Le date di lancio per la versione PS4, Xbox One e Switch saranno annunciate prossimamente.
Vi lasciamo al nuovo trailer. Buona visione.
INFORMAZIONI PUSHY AND PULLY IN BLOCKLAND
Pushy and Pully in Blockland consente di giocare da soli o con un amico, sul divano come ai bei vecchi tempi, oppure online tramite il Remote Play Together di Steam. Sarà presente anche la possibilità di invitare un amico a unirsi alla sessione di gioco anche se non possiede una copia del gioco.
Attraverso 50 livelli realizzati a mano, i giocatori dovranno risolvere impegnativi rompicapi, combatti creature pixellate e recuperare la propria astronave per fuggire da Blockland. Il titolo offre la possibilità di sfruttare le classiche meccaniche di abbinamento di tre o più blocchi dello stesso colore per sbloccare potenziamenti e sconfiggere più mostri contemporaneamente per ottenere punti combo extra.
Inoltre i giocatori potranno sfidare i propri amici di Steam per scoprire chi otterrà il punteggio perfetto su un tabellone dal sapore vintage.
Giocare salverà i punteggi in una classifica come ai tempi d’oro dei giochi arcade degli anni ’80 e ’90.
FUNZIONALITÀ IN VECCHIO STILE
- Modalità giocatore singolo o cooperativo.
- Gameplay classico con incredibili colpi di scena.
- Ogni sezione dovrà essere completata sconfiggendo tutti i nemici prima che scada il tempo.
- 50 livelli realizzati accuratamente a mano.
- Cinque boss unici da sfidare.
- Classifiche generali e parziali. Siate pronti a totalizzare più punti dei vostri amici.
- Possibilità di giocare online con gli amici grazie a Steam Remote Play Together.
Claudio Szatko