Nuova espansione per Age of Wonders: Planetfall

Una nuova razza giocabile di Lizardmen ingannevoli e spietati, gli Shakarn, si preparano per l'invasione il 26 maggio su Pc, PS4 e Xbox One. Trailer d'annuncio

-

Invasions è la nuova espansione di Age of Wonders: Planetfall annunciata da Paradox e Triumph Studios. Lo strategico 4X ad ambientazione fantascientifica si espanderà il 26 maggio nelle versioni Pc, PS4 ed Xbox One. Questa introdurrà una nuova fazione giocabile, mondi espansi, sfide uniche e stili di gioco alternativi, questa colossale espansione porta il caos del vuoto su Planetfall. L’espansione sarà disponibile a partire il 26 maggio per Pc, PS4 e Xbox One.

Vediamo il trailer d’annuncio. Buona visione.

 

INFORMAZIONI SULL’ESPANSIONE

Invasions mette i giocatori in prima linea nella conquista tattica e nell’emozione apocalittica nell’aggiunta più espansiva di Age of Wonders: Planetfall. Il titolo inizialmente colloca i giocatori tra le fazioni militari in frantumi su un pianeta selvaggio. Nell’espansione, gli appassionati si scambiano i ruoli sulla sedia del conquistatore e si schierano nei panni degli Shakarn, una razza di feroci lucertoloni pronti a ingannare, disturbare e distruggere tutto ciò che si trova sul loro cammino verso il dominio universale. L’espansione introduce anche i Theriani, una misteriosa fazione di npc antropomorfi che hanno combinato il loro dna con quello degli animali per catalizzare la loro evoluzione. La diplomazia e la risoluzione delle dispute sono due volte più delicate con due nuove fazioni in gioco.

Il mondo di Planetfall è più grande e migliore che mai. Sono state introdotte due mappe completamente nuove per la campagna, oltre a una modalità di gioco in stile juggernaut, in cui i giocatori si uniscono per sfidare un singolo giocatore con un vasto impero su un mondo conquistato. Invasions porta anche una serie di eventi ambientali imprevedibili nel gioco, dalle invasioni di pirati alle super tempeste ai raggi solari. Infine, i giocatori affrontano la sfida finale del gioco, mentre gli enigmatici Voidbringers usano la guerra trans-dimensionale per far piovere legioni di soldati incantati attraverso i loro imperi. Quando l’espansione sarà disponibile, Planetfall non sarà più lo stesso.

Claudio Szatko