World War Z, in arrivo la Game of the Year Edition

Nella nuova edizione, in arrivo a maggio su Pc e console, saranno inclusi tutti i dlc e il nuovo episodio PvE

-

Dopo essere stato distribuito gratuitamente agli utenti Pc nelle scorse settimane, World War Z (qui la nostra recensione) continua a far parlare di sé. E’ infatti in arrivo una Game of the Year Edition del titolo ispirato  all’omonimo film di Paramount Pictures. Ad annunciarlo sono Saber Interactive e Focus Home Interactive, che hanno reso noto quanto la nuova edizione comprenderà tutti i dlc rilasciati finora assieme al nuovo episodio PvE, intitolato “Marseille”.

Disponibile dal prossimo 5 maggio su Epic Games Store, PS4 e Xbox One, World War Z Game of the Year Edition offrirà il gioco base completo e tutti i contenuti esistenti e futuri presenti nel season pass, tra cui:

I giocatori potranno accedere a un anno di contenuti gratuiti aggiuntivi resi disponibili dal lancio del gioco, tra cui l’ Horde Mode Z, il crossplay Xbox One-Pc, le nuove missioni PvE e i nemici, una modalità sfida settimanale, six-skulls difficulty setting e altro. Inoltre ci sarà una nuova classe giocabile con un albero delle abilità unico, in arrivo in un aggiornamento gratuito entro la fine dell’anno.

IL GIOCO

World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori. Ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi, essi si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita.
Incentrato su un gameplay frenetico e ispirato al popolare film della Paramount Pictures, il titolo esplora nuove storie e personaggi provenienti da tutto il mondo. I giocatori dovranno intraprendere missioni travolgenti e di grande tensione, orribilmente emozionanti. Sarà possibile: