STATIONflow inizia le sue corse
Costruire e gestire le reti metropolitane è possibile grazie al titolo di DMM Games ideato da Tak Fujii
La corsa di STATIONflow è partita puntualmente. Il titolo firmato da DMM Games ed ideato da Tak Fujii (Ninety-Nine Nights II, Gal Metal), e dal game director Szabó Marcell è disponibile da oggi su Steam.
Il gioco permette di costruire e gestire le reti metropolitane per migliaia di passeggeri. Abbiamo anche realizzato una recensione a firma del nostro DannyDSC.
Vediamo il trailer di lancio. Buona visione.
STATIONflow arriva dopo una lunga fase di early access ed invita i giocatori a progettare, costruire e condividere l’ultima stazione della metropolitana sotterranea per gestire il continuo flusso di passeggeri.
Create layout 3d complessi, guidate i passeggeri verso le loro destinazioni con segnaletica, rendete felici i clienti soddisfacendo le loro esigenze e non dimenticate di rispettare il budget. Con un sistema di costruzione a forma libera, l’unico limite è l’immaginazione. Trascinate e regolate le dimensioni e le forme dei corridoi e delle piattaforme senza limiti da una struttura a griglia e costruisci la tua stazione della metropolitana dei sogni per eccellenza! Dopo aver creato e personalizzato intere mappe, condividi la tua stazione dei sogni definitiva utilizzando l’editor delle mappe tramite Steam Workshop o anche direttamente.
Tak Fujii, ha detto:
Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nuovi giocatori su STATIONflow oggi e vorremmo ringraziare tutti i giocatori che hanno contribuito a supportare questo progetto con feedback e recensioni incoraggianti durante l’accesso anticipato. Ora che STATIONflow è lanciato e attivo, non vediamo l’ora che gli altri designer condividano le loro mappe personalizzate tramite Steam Workshop.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Gestite il flusso di migliaia di passeggeri con esigenze, statistiche e obiettivi diversi, simulati in tempo reale.
- Create layout 3d complessi in una mappa multistrato.
- Posizionate e modellate corridoi e strutture liberamente senza i vincoli di una griglia.
- Collegate la vostra stazione con scale, scale mobili ed ascensori nel modo più efficiente possibile ma assicuratevi che tutto sia accessibile.
- Mantenete le cose funzionali ed efficienti: l’obiettivo è evitare la congestione e portare i passeggeri dove vogliono andare nel modo più rapido e fluido possibile.
- Guidate i passeggeri tramite segnaletica e osservate il flusso dei passeggeri che cambia. Manipolate il percorso che le persone seguono per evitare la folla: a volte il percorso più breve non è il più efficiente.
- Soddisfate i desideri dei vostri passeggeri per vari servizi: posizionate distributori automatici e chioschi, costruisci bagni, ristoranti e altro ancora. I passeggeri si aspetteranno più che trovare la loro uscita in tempo.
- Non dimenticate le manutenzioni. Avete un budget limitato, quindi mantenete la stazione snella ed efficiente ma assicuratevi che non sia a scapito della soddisfazione dei passeggeri
- E, naturalmente, i superiori guardano sempre. Riceverete valutazioni giornaliere basate sul feedback dei passeggeri. Fate bene e verrete ricompensati con un budget esteso e opzioni di costruzione aggiuntive, ma anche maggiori responsabilità. Diversamente potreste essere sulla buona strada per il fallimento.