Pronti a beneficiare di un prestito scadente, ripristinare una proprietà, trasferirsi e festeggiare con una pinta di birra insieme alla gente del posto? Per di più nella Gran Bretagna degli anni ’80? Tutto questo e non solo è Landlord’s Super, disponibile su Steam in early-access a partire dal 30 aprile a 16,79 euro.
Ecco un assaggio del gioco in questo video.
LANDLORD’S SUPER
Landlord’s Super, sviluppato da MinskWorks, è una simulazione di costruzione in prima persona ambientata nelle oscure Midlands britanniche ambientato gli anni ’80. Con le miniere chiuse e la disoccupazione alle stelle, spetta ai giocatori uscire dalla povertà con martello e chiave inglese in mano.
I giocatori dovranno mescola cemento, assemblare impalcature, ordinare forniture e ricostruire la speranza di una comunità mattone per mattone. Possono esplorare case abbandonate o trascorrere la giornata al pub accanto a un cast di personalità locali e personaggi discutibili. Si potrà pianificare le proprie azioni in un mondo vivente in base all’ora del giorno, ai grandi eventi, al clima stagionale e al tuo benessere. Alcuni giorni è meglio bere piuttosto che salire su un’impalcatura sotto la pioggia.
Greg Pryjmachuk, fondatore di MinskWorks, si è cosi espresso:
Landlord’s Super parla di una Gran Bretagna che mi è cara. È una Gran Bretagna che non è solo tweed e battute sull’essere elegante; è una Gran Bretagna che è più diversificata e più classe lavoratrice. Spero che i giocatori apprezzino questa prima visita a West Berklands e spero che rimarranno con noi mentre il gioco cresce nei prossimi mesi.
La versione in early-access offre una prima occhiata al gioco in fase di sviluppo. Il gioco offre già un mondo aperto e dinamico, un gameplay incentrato sulla costruzione e creazione, stagioni e condizioni meteorologiche dinamiche, necessità alcoliche e corporee, il tutto al pub The Anchor Bug. Tutte le funzionalità e le ottimizzazioni non sarà mai perse di vista.